![]() |
Se in settimana riesco ti faccio una ripresa della pista dall'alto giusto per farti vedere com'è la zona. |
cerco di venire....andrò via presto perchè...devo andare ad una comunione :uhm:..ma vedrò di esserci...forse porto lo Spillo :rolleyes: Citazione:
|
che significa che non lo vedi da un mesetto......!!!!!! ma allora il biplano non è stato ancora consegnato.....:o: ieri è stato da noi credo ma io non l'ho visto perchè sono stra impegnato in questo periodo causa trasloco magazzino.....:angry: per il cell non problem te lo mando anch'io in pvt |
No , il biplano ancora niente, ho chiesto ai miei amici che l'hanno visto se l'avesse dato a loro per farmelo avere ma niente.Se lo senti magari gli puoi ricordare di portarlo alla manifestazione:) |
Uscita "TORANO" ? :unsure: Dov'è ? Prima o dopo Cosenza, venendo da Reggio ? Siete un pò criptici .... :lol: Dov'è sto posto ? Non mi va di farmi venire a prendere, non sn sicuro dell'orario, visto che coi bambini non si può mai sapere .... Non credo di riuscire ad arrivare prima delle 10 comunque, da dove sto io ci sono un paio d'ore di strada per arrivare a Cosenza. |
allora venendo da reggio, non ti conviene uscire a "torano" xchè poi dovresti tornare indietro.Ora la strada tempo fa la conoscevo benissimo, ma ci manco da qualche anno è ho dei dubbi. Ma se non ricordo male, sempre da reggio, ti conviene prendere l'uscita montalto scalo (o Luzzi) e seguire da li per acri-bisignano. subito dopo il passaggio a livello c'è un bivio dovrebbe esserci il cartello "bisignano" prendilo e prosegui diritto fino a vedere il mio modello appena schiantatoB) Nell'eventualità che non riesci a trovarci e non vuoi chiamare, puoi fermare a mngiare al carpaccio, lì hanno il vino buono.... se dovessi optare per la seconda soluzione, sei invitato a chiamarmi soprattutto se paghi tu. grazie:P |
Si, uscita Montalto.Comunque ci chiami e basta:angry::), siamo a 5 minuti dall'imbocco dell'autostrada, non devi mica darci un orario, quando arrivi ci chiami. |
Citazione:
EDIT: Lillo e Iraciddu han dato forfait, quei pusillanimi ... :P |
Cosenza 18 maggio ciao ragazzi,e non . cercherò di esserci anche io sempre che siate contenti dato che quest'anno causa malattia non ho potuto iscrivermi al campo di cosenza spero che possa essere vostro ospite per fare almeno un volo con il mio eli.................. |
Mi dispiace per la malattia.Comunque certo, venite in tanti, siete tutti benvenuti!!!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002