![]() |
eros domenica sei dei nostri!!!!!!!!!!non fare scherzetti..... |
'azz!!!! e che ho scritto?! tutti preoccupati!!! che c'ate paura che nun c'avete l'urtimo? nun ve proccupate, ce sarò! ovvio che sabato sarò a fiano alla garetta di old timer! aldo, questo mi fa capire che il tomboy è finito, bravissimo, non vedo l'ora.... il sole ci sarà ma anche il vento.... |
confermo eros, la prossima volta je damo giu' cor "busta nera". Per chi volesse venire a vedere il combat ? Mi dite verso che ora inizia e come ci si arriva (per favore) Trà l'altro lavorando a Casalpalocco sa che il pomeriggio esco dall'ufficio e mi vado a fare 2 giri li ci sono problemi? |
Citazione:
scàricati (accento ultraproparossitono di invenzione esclusivamente capitolina:D) la locandina qui http://www.baronerosso.it/forum/cate...ni-2008-a.html Per il paio di giri bastera' chiedere ai nostri ospiti e non credo che gli dispiacerà:wink: |
2 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
COMPLIMENTONI, domani farai un figurone! come hai fatto per le pile? sportello sotto? |
No, le faccio cadere da sopra, devo staccare le ali... Purtroppo ho seguito puntualmente il progetto e mi sono preoocupato solo alla fine di predisporre alcune cosette specifiche dell'elettrico... |
fichissimo, super complimenti !!! Per Eros lunedi o marteti ( nun me ricordo) ho collaudato l'old timer che ero venuto a riparaare da te, a volara vola benissimo però correun sacco più del tomb-boy, ma un sacco... il fatto hche ha il muso cortissimo e la coda che pesa un botto, e pur mettendo un pacco lipo3S da 1450mA in punta ho dovuto mettere un bel po di Pb in punta, tipo 80g.... Mi sa che lo accanno e magari mi converto anche io al tomb-boy :wink: |
Citazione:
cerco di passare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002