BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   canuti e ora legale (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/85244-canuti-e-ora-legale.html)

il_Zott 03 aprile 08 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 875540)
E' stato confermato il mercoledì pomeriggio come giorno per l'incontro ai Canuti?

da chi ??? :icon_rofl

io quando ho tempo e voglia passo random.. per il resto fate vobis.:wink:

eros 03 aprile 08 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 876082)
io sono andato via per le 17, fatto un voletto con lo strumo ma visto che stavo in maniche corte, si era coperto e tirava vento, me ne so andato a casa...
Per il regolatore, non è che tante volte hai settato un cut off troppo elevato e stacca subito??

non ho settato niente (almeno volutamente!), comunque è quello che pensavo anch'io ma con la 8x6 c'ho fatto 3 voli da 2-3 minuti ognuno, sono atterrato che ancora tirava e non ha staccato! ho fatto un altro ordine dall'inglese ed ho messo anche la scheda di progr di quegli esc....visto mai....
sto preparando l'adattatore per il wattmeter, quanto sono larghe le linguette dei deans (il maschio)?

Amiko92 03 aprile 08 15:26

anchi ieri stavo con il zott!!!!!!!!!! provato il messersmith comet 3 volte , 2 volte il zott ed una io; non ho ancara provato a lanciarlo da solo e all'atteraggio ho rotto l'elica....ci vediamo sabato per ri-ri-ri-riprovare il mustang con la nuova ala
ciaooooooo

eros 03 aprile 08 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 876248)
anchi ieri stavo con il zott!!!!!!!!!! provato il messersmith comet 3 volte , 2 volte il zott ed una io; non ho ancara provato a lanciarlo da solo e all'atteraggio ho rotto l'elica....ci vediamo sabato per ri-ri-ri-riprovare il mustang con la nuova ala
ciaooooooo

al 99% sabato sarò fuori....forse domani....sicuro domenica!!!!
ieri ho provato una cosa che non avevo mai fatto con lo spit: il looping in giù!!! non so a cosa possa servire ma lo sa fare!

il_Zott 03 aprile 08 15:58

domeca ------> infernetto....

Amiko92 03 aprile 08 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 876293)
ieri ho provato una cosa che non avevo mai fatto con lo spit: il looping in giù!!! non so a cosa possa servire ma lo sa fare!

sveglia erosssss

eros 03 aprile 08 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 876314)
sveglia erosssss

eeee?

marcellofanelli 03 aprile 08 17:26

erosss non fà scherzi
che te vengo a pià de notte pe li piedi, basta che me metto la coda e le corna

il_Zott 03 aprile 08 17:29

domenica ci sta il pic nic, no
l'abboffata, no
il mega pranzo, no
l'agape fraterna, no,
mi sembra il combat, si ...... all'infernetto !!!!! :D:D:D

ciaooo

aza69 03 aprile 08 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 876293)

Fuori nel senso che sei a Fiano Romano??? non mi lascerai collaudare il tomboy da solo???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002