![]() |
Citazione:
Quelli che dicono che ha una bella home page, penso si riferiscano alla foto che Arnaldo ha mostrato all'inizio. |
Citazione:
ovviamente perchè diventi bello e supervisitato ci vuole la collaborazione di tutti ( foto , video etc ) io ci metto soldini, manodopera , tempo e passione ! Saluti B)Arnaldo ik2nbu |
Citazione:
Cerchate di non fare come i topi che ballano quando non ce' il gatto! BOSS nuovi??? E' chi sono??:blink: Cerchiamo di non stravolgere gli equilibri presenti da anni... |
Citazione:
Io saro' lieto di aiutare l'iniziativa con contributi grafici, infatti ho appena mandato ad Arnaldo una bozza della home con la testata rifatta. Ho creato una specie di loghino che sara' possibile anche intagliare a plotter e poi applicare l'adesivo sulle auto, al posto del solito aliantino. Se piacera' il nostro webmaster ve la rendera' visibile. Da parte mia appena ho un minuto di tempo cerco foto vecchie e nuove da pubblicare. Ottima iniziativa PS-OT - x chi cercava un easy glider, mi contatti 035 245100. A presto |
[QUOTE=NICATO;805283]Domenica a Bergamo c'e' il blocco e quindi io sono fregato... Io vado in Bicicletta ! Arnaldo |
Citazione:
|
Futuri Boss @nicato BOSS nuovi??? E' chi sono??:blink: Cerchiamo di non stravolgere gli equilibri presenti da anni...[/QUOTE] Questa riunione è determinante per la nuova "nomenclatura" dei Colli:D Cerca di partecipare,altrimenti, un BOSS emergente come Te, può ritrovarsi a fare il galoppino:wink: Ciao Rolando |
Citazione:
Galoppino... ho gia' sentito questa parola.... |
Citazione:
Negativo il blocco del traffico riguarda SOLO il comune di Bergamo !!! Enrico |
e' probabile che domenica 17... faccio un salto li a S.Fermo :D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002