![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Tipo autovelox.. distrubutori benzina.. bancomat..ecc..ecc... |
Ciao a tutti... visto ke come già detto nel post precedente mi sto attrezzando x la nuova stagione chiedo un parere a voi esperti se questo tuttala andrebbe bene per volare a san fermo, visto ke anche voi conoscete questo stupendo pendio: ZAGI ALIANTE TUTTALA TZAGI IN KIT POLISTIRENE 1,20 METR su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Da precisare ke io non lo motorizzerei in quanto io e l'elettronica siamo due cose separate :angry: Altra cosa da sottolineare è il mio livello da super principiante! :D P.s. Ovviamente ho già valutato l'idea easystar/easyglider! |
Citazione:
piccolo papoose ( bambino) meglio non volare quando Grande Capo presente. Piccolo papoose continua a scivere a modo suo. Papoose avvisato modello salvato.:fiu: |
Citazione:
Progetto PDI "campi volo" ^_^ |
maestro di cerimonie Citazione:
Credo sia meglio che le azioni siano coordinate da UNO dei suelencati che faccia da maestro e parli per tutti e gli altri pedalino. QUando vai su che ne parliamo un po meglio? Sei gia stato su a surgelarti? |
nessuno ke mi da un piccolo consiglio????? :unsure: |
Citazione:
|
opsss.... nessuno CHE mi da un piccolo consiglio? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002