BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Colli Di San Fermo Web (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/79807-colli-di-san-fermo-web.html)

paolo7173 11 febbraio 08 20:25

Perfetto! Non aspettavo altro! Io abito in un paesino vicino i colli di san fermo e spesso nel fine settimana sono lì!
In questa nuova stagione vi dico già adesso ke sarò frequentemente a san fermo e chiederò a qualcuno di voi se gentilmente potrà farmi da insegnante!
In questo periodo mi sto attrezzando x la nuova staigone... prendo la palla al balzo... non è ke qualcuno di voi ha un easystar da vendermi?????

Ehstìkatzi 11 febbraio 08 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 803055)
Perfetto! Non aspettavo altro! Io abito in un paesino vicino i colli di san fermo e spesso nel fine settimana sono lì!
In questa nuova stagione vi dico già adesso ke sarò frequentemente a san fermo e chiederò a qualcuno di voi se gentilmente potrà farmi da insegnante!
In questo periodo mi sto attrezzando x la nuova staigone... prendo la palla al balzo... non è ke qualcuno di voi ha un easystar da vendermi?????

Grande Capo
accende propria radio su tua frequenza se
non cambi modo di scrivere.

paolo7173 11 febbraio 08 21:39

Così grande principiante comandare tuo aereo e farlo schiantare! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ehstìkatzi 11 febbraio 08 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 803191)
Così grande principiante comandare tuo aereo e farlo schiantare! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Giovane guerriero
ha idee poco chiare.
Se io accendo mia radio su tua frequenza
mio modello a terra,
TUO
modello schiantare.

paolo7173 11 febbraio 08 22:50

tu avere ragione! principiante chiede perdono! :lol:

ik2nbu 11 febbraio 08 23:28

Foto San Fermo

[QUOTE=SPERBER;803039]
Citazione:

Originalmente inviato da ik2nbu (Messaggio 799841)

Grande idea Arnaldo! bellissima la home page. Il risalto alle attività turistiche locali con apposite locandine e un link con il comune potrebbe creare una buon feeling da parte dei locali nei nostri confronti, ma qua il regista migliore potrebbe essere Rolando (se ne ha voglia).
Grande idea mi piace un sacco.Se ti serve aiuto in qualche modo ...son quà.:D

Ok, Vi ringrazio tutti per il sostegno.
Se avete materiale foto e video inviatelo al sottoscritto.
Le "public relation" sul sito ci saranno sicuramente.
Per iniziare mi bastano foto e schede modelli dei frequentatori
Altrimenti dovrò passare i prossimi mesi a fare "il giornalista" al campo volo...
Grazie Arnaldo ik2nbu@radioavventura.it

NICATO 12 febbraio 08 09:48

Citazione:

Originalmente inviato da SPERBER (Messaggio 803039)
potrebbe creare una buon feeling da parte dei locali nei nostri confronti,

speriamo, ma il problema e' che per creare un buon feeling, fino a quest' anno, solo in 4 ci hanno messo la faccia... e a S.Fermo non voliamo in 4!!

Nicola

simone76 12 febbraio 08 09:56

ciao gente, quando riparte la stagione?
:wink:

NICATO 12 febbraio 08 09:58

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 803675)
ciao gente, quando riparte la stagione?
:wink:

Ciao,
meta' marzo...
anche se domenica si volava.
il problema e' la neve!!:P

gattodistrada 12 febbraio 08 10:13

ciaoa tutti.. bellissima home page!!!
son stato da quelle parti li.. l'anno scorso a fare un giro.
ci vengo spesso dalle vostre parti visto che la mia futura mogliettina e' di seriate.. ma non ho trovato il posto.. sapete darmi indicazioni piu' precise o.. il PDI per tomtom?...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002