![]() |
Perfetto! Non aspettavo altro! Io abito in un paesino vicino i colli di san fermo e spesso nel fine settimana sono lì! In questa nuova stagione vi dico già adesso ke sarò frequentemente a san fermo e chiederò a qualcuno di voi se gentilmente potrà farmi da insegnante! In questo periodo mi sto attrezzando x la nuova staigone... prendo la palla al balzo... non è ke qualcuno di voi ha un easystar da vendermi????? |
Citazione:
Grande Capo accende propria radio su tua frequenza se non cambi modo di scrivere. |
Così grande principiante comandare tuo aereo e farlo schiantare! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
ha idee poco chiare. Se io accendo mia radio su tua frequenza mio modello a terra, TUO modello schiantare. |
tu avere ragione! principiante chiede perdono! :lol: |
Foto San Fermo [QUOTE=SPERBER;803039] Citazione:
Se avete materiale foto e video inviatelo al sottoscritto. Le "public relation" sul sito ci saranno sicuramente. Per iniziare mi bastano foto e schede modelli dei frequentatori Altrimenti dovrò passare i prossimi mesi a fare "il giornalista" al campo volo... Grazie Arnaldo ik2nbu@radioavventura.it |
Citazione:
Nicola |
ciao gente, quando riparte la stagione? :wink: |
Citazione:
meta' marzo... anche se domenica si volava. il problema e' la neve!!:P |
ciaoa tutti.. bellissima home page!!! son stato da quelle parti li.. l'anno scorso a fare un giro. ci vengo spesso dalle vostre parti visto che la mia futura mogliettina e' di seriate.. ma non ho trovato il posto.. sapete darmi indicazioni piu' precise o.. il PDI per tomtom?... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002