![]() |
Citazione:
Poi c'e' la neve... |
uhm.. il freddo non e' un problema..e nemmeno la neve... :D ma se non c'e nessuno.. beh magari veniamo all'indoor.. :lol: |
:)a proposito dei colli, visto che non sonop proprio dietro l'angolo rispetto a casa mia, ci ho volato una volta sola in compagina di un amico frequentatore abituale... Posto bellissimo, anche se in quell'occasione il tempo non era granché. Mi chiedo: se un giorno o l'altro ci faccio un salto da solo, posso volare o bisogna essere iscritti a qualche club? |
Citazione:
Se tu vai puoi volare ma , come gia' detto, esistono degli eqilibri che devono essere mantenuti. se tu voli, per esempio sopra un boschetto a destra del pendio e per caso ti casca l' aliante ? Finisce nella casa del proprietario della strada,( cordialissimo con alcuni di noi) il quale non e' proprio contento che gli finiscano i modelli in casa. A molti piloti e' capitato di finire nel prato,causa i loro gravissimi errori, ma devo dire che sono stati tutti TESTE DI CXXXO, perche' 5 minuti prima che lanciassero, gli era stato enunciato il regolamento. Tra l' altro tutte persone avventuriere e non abituali... ( anche persone con la fama , ma si sono smentite...) Tutto questo per dirti: la situazione e' complessa e se ti dovesse capitare di andare a volare nei prossimi mesi,credo che ci sara' sempre qualche persona di peso che ti possa spiegare le condizioni di volo... adesso e' critica...valuta tu Ciao Nicola |
Citazione:
EDIT: beh, avete certamente fatto bene a specificarlo nel regolamento, però mi chiedo come si faccia a pensare di volare in pendio senza assicurazione. :( |
Può fare comodo questa foto del vostro bellissimo pendio? http://photos1.blogger.com/hello/137..._1920-1929.jpg |
Citazione:
L' assicurazione serve, oltre che per problemi riscontrati,anche perche' molti che venivano a volare non erano iscritti a nessun club. C'e' chi ha l' assicurazione famiglia e chi ha anche quella del club di appartenenza (io sono iscritto al G.A.B ) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Regole Pendio San Fermo Citazione:
Per la " Nomenclatura " , servirebbe : a ) Regolamento scritto e suggerimenti Volo del pendio b) Schizzo del campo volo come quello che esponiamo sul posto in italiano e tedesco che è bello da mettere on line Allego altra pagina in anteprima. Grazie Arnaldo ik2nbu@radioavventura.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002