| | #251 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
BAST***I !!!! Non posso domani mattina ! ![]() Comunque SABATO presente ! Con tutto l'hangar !
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tommystre : 14 febbraio 08 alle ore 16:36 |
| | |
| | #258 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Io ci sono al Sabato Mattina, perchè il pomeriggio sono al corso di Sci di Ilaria...Però se non dovesse andare ci sono anche il pome...Nulla toglie a chi vuole andare di pomeriggio di andarci. ![]() X Angelo: Tutto preso però mi hanno detto che arriva la prossima settimana...Pazienta Mary vedrai che non te ne penti ! ![]() Io replico anche la domenica mattina. PS. Mi ha contattato l'uomo delle batterie dagli states...vuole per 4 batterie TP 5000 Mah 6S 785 spedite con EMS. Cioè circa 197 cadauna. Il prezzo è buono, però dovremo sicuramente fare i conti con un + 20% di dogana. Io penso che in totale ci verranno circa 240 cadauna. Il prezzo per le TP è comunque buonino... Non sò ??? Cosa dite ? Io se ci sono altri 3 ci starei comunque...
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tommystre : 14 febbraio 08 alle ore 21:20 |
| | |
| | #260 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007
|
ciao ...... ![]() x willian il quarzo lo prendo io online perche a bergamo non c'e' ne... ![]() domani sono impegnato se no sarei venuto volentieri a fare un giro... sabato chi c'e' di mattina che un giretto riesco a farlo perche dopo me tocca gira x.......indovinate... ![]() tommy..faccio fatica a passare...recupero sabato il 3dx... william...piccola anteprima per la canopy..... ![]() ciaoo.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |