![]() |
AAAAAAAAAHHHHHHH eccomi tornato in anticipo sulla settimana bianca, se non piove e sabato ci siete vengo a fare una capatina. Ma che è successo al 450 ? stava prendendo il volo senza radio e batterie ??? brutta gente in giro :uhm: |
allora: sabato dicono che piove pero' domenica dovrebbe migliorare... io pero' devo recuperare uno stepdown per il 9254... :rolleyes: chi ce l'ha da vendermi e sabato è disponibile??? STE tu sabato ci sei?? |
Citazione:
|
davvero ti avanza??? me lo venderesti?? xkè ste mi ha detto che ce l'ha ma lo vedo pochissimo |
Io ce l'ho se ti serve...però non vorrei passare davanti a STE... |
Citazione:
|
C'ha l'ansia di volare sto ragazzo capitelo! :P :lol: Non ha così tanta voglia nemmeno di vedere me come di volare! :uhm: |
a proposito di volare chi cè domattina ?????? io devo collaudare il rexone nitro con motore manutenzionato ???? si dice cosi ?? boh , cmq dopo una settimana di tribolazioni ...... ne sà qualcosa il Massi , l'ho stressato tutta settimana , ora finalmente il rexone è montato , con anche il RevMax già tarato se il tempo è clemente domattina ..... collaudo , altrimenti ..... collaudo lo stesso , sotto la pioggia :P :P :P mmmmmmmm forse no ciao ciao se piove rimando il test a domenica :( :( n.b.:mille grazie a Massi che mi ha supportato e sopportato , nella sostituzione dei cuscinetti all'OS ciao |
grazie mille a tommy e ste... cmq è vero che c'ho l'ansia di volare :D... paolo com'è ti è sembrato cambiare i cuscinetti??difficile ?? |
Citazione:
Top 4 1 Ma va a benzina? (Se volo con protos) Risp: Si ma è una versione ecologica catalizzata e insonorizzata. 1bis Ma è elettrico? (Se volo con nitro) Si, ma gli ho attaccato un fumogeno da stadio perche sono esibizionista. 2 Ma quanto costa? Risp:.....purtroppo tanto....(sincera) 3 (la mia preferita) Ma quanto va lontano? Risp: fino a che ce la fai a vederlo! 4(classica) Ma è difficile? Risp:no se impari per gradi Di solito poi l'inquisitore se particolarmente gasato e un pò spavaldo va sul: "che figata ma dove si compra? me lo prendo subito!" Mai successo ....non sarò io un buon promoter o tutti gli ombrellai li becco io? No a parte gli scherzi è bello cercare di trasmettere le proprie passioni(fondamentalmente insegnare snowboard è trasmettere una passione) e mi piace parlare con le persone quando sono interessate, però queste domande mi fanno ridere perchè sono sempre le stesse e nello stesso ordine!!! Cambiando discorso voi dovete affrontare l'incessante pioggia ma qui a Campiglio è caduta tanta di quella ne che non so davvero piu dove volare anche quando c'è bello!!!In tutti i prati dove volavo di solito mi trovo dei muri di neve di tre metri! C'è di bello che con tutta questa neve fresca spero di limitare i danni dei crash.... Ciao Adro, a presto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002