BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   X Chi Vola Ad Adro(bs) (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/76787-x-chi-vola-ad-adro-bs.html)

xfile69 07 febbraio 09 09:26

Citazione:

Originalmente inviato da kar1983 (Messaggio 1347690)
..................................
.................................................. .......................
paolo com'è ti è sembrato cambiare i cuscinetti??difficile ??

lo smontaggio è molto semplice ,
ma togliere il cuscinetto di banco è semplice , se lo sai fare , io scaldavo troppo poco e ho tribolato parecchio , poi Massi ....... 5 secondi , fatto
per rimontare , la stessa storia ,io ho perso due sere nel tentativo di montarlo , scalda di qua , scalda di la , spingi , tira .......... poi Massi ...... 15 minuti , ed era tutto montato ..........
sarà meglio che la prossima volta lo porto direttamente a Massi :P:P:P
io vado più daccordo con radio , fili , elettronica ....... la meccanica non è il mio forte
ciao ciao

morale ..... se hai un minimo di cognizione con la meccanica non ci sono problemi , se sei una sola come mè ....... lassa perdere .....

se ti può consolare penso di essere l'unico ad Adro non capace di smontare e rimontare un'OS

comunque , io avevo circa 40 litri di miscela sul motore e il cuscinetto di banco era parecchio rovinato , in più anche il pistone ha qualche piccola righetta , speriamo non abbia perso troppo ......... erano da cambiare prima ...... ora non supererò più i 20 litri
ricordate .... l'esperienza insegna

kar1983 07 febbraio 09 14:28

c'è qualcuno oggi??

Tommystre 07 febbraio 09 14:30

Io dopo le due e mezza...sentiamoci che ti devo dare le cose...(pale e step down)
Tommy

Giano 07 febbraio 09 19:39

ciao ..uaglio'...:D

ormai sono tre anni che sta piovendo...orca paletta...:wacko:

comunque domani mattina se permette faccio un giro...
quindi (WILLIAM)...se ti ricordi e fai un giro sono li...

X STE..idem ...:fiu:

ciao a domani..(se possibile)...:D

Tommystre 07 febbraio 09 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da Giano (Messaggio 1348876)
ciao ..uaglio'...:D

ormai sono tre anni che sta piovendo...orca paletta...:wacko:

comunque domani mattina se permette faccio un giro...
quindi (WILLIAM)...se ti ricordi e fai un giro sono li...

X STE..idem ...:fiu:

ciao a domani..(se possibile)...:D

Ce l'ho di nuovo io le tue cose GIANO. Te le porto domani mattina.:wink:

lucabs 12 febbraio 09 12:44

ciao a tutti finalmente il mini titan e' di nuovo pronto al volo visto che i ricambi ordinati da fastland sono arrivati:D ....se non rifaccio danni in questi giorni e tempo permettendo faccio un giro li al campo sabato o domenica:wink:

gianfracopter70 12 febbraio 09 18:58

Ragazzi, qua urge subito un filmato della Silvia. Purtroppo non trovo il link ma hanno postato un video di una ragazza che fa hovering... e non non siamo da meno, giusto ?

Un abbraccio circolare a tutti.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo.

Gianfranco

Ze83_01 12 febbraio 09 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da gianfracopter70 (Messaggio 1357957)
Ragazzi, qua urge subito un filmato della Silvia. Purtroppo non trovo il link ma hanno postato un video di una ragazza che fa hovering... e non non siamo da meno, giusto ?

Un abbraccio circolare a tutti.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo.

Gianfranco

Giuro, prometto, che se riesco a fermarmi per più di 15 gg filati mi rifaccio vedere al comando del mio ely ^_^ Il video però no dai Gianfry che mi vergogno... :rolleyes:

AleBS 13 febbraio 09 00:07

Dai dai, sotto con il filmato sabato ci muniamo tutti di videocamera e telefonini vari per l'evento :wink:
Approfitto per mettere il mio prima-dopo del piccolo che stò partorendo, mancano ancora 2-3 dettagli e poi è pronto per....schiantarsi :( spero prorpio di no dai ma al simulatore l'eurometro ha giunto quote da capogiro con i crash :D

Allegato 95233

Gianfranco, mi è sorto un dubbio atroce perchè quando ho fatto l'ordine delle neck strap della Align era disponibile solo 1 pezzo però ho letto 2 Stick e ho dato per scontato che fossero 2 nella confezione. Spero di non essermi sbagliato, comunque se così fosse questa che ho preso quando arriva la porto a te ed io me ne piglio un'altra, tanto non ho x niente fretta :wink:

P.S. qualcuno và alla fiera a Verona ? io sicuro vado il sabato tutto il giorno, se organizzate fatemi sapere.

AleBS 13 febbraio 09 00:24

:blink: non mi permette di modificare il post precedente....bah, cmq sempre x Gianfranco mi sono dimenticato il link :P

KX150006A Align Neck Strap Fits 2-Stick Air Radios su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Salùt

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002