![]() |
Oggi nevica...Tutti al centro commerciale BENNET di Romano di Lombardia a farci compagnia...e fare la guardia ai modelli.^_^ |
hai propio ragione tommy, per fortuna ci stavano le porte chiuse se no un t rex 450 se ne andava:D che figura de merd.:D ciao |
Citazione:
Ma non gli avete tagliato le mani ??? Ciaoooooooooooooooooo. Gianfranco |
Citazione:
Dai Massiiiii... Tu non sei fatto per gli spazi stretti, a te servono praterie sconfinate ! Però ce n'era di gente neh...^_^ |
Citazione:
Ma volano davvero,quanto costa, quanto và lontano..... :icon_rofl |
Citazione:
Ciaooooooooooooooooooooooooooo. Gianfranco |
Citazione:
e che mal di gambe la sera... tutto il giorno in piedi... devastante... |
Non ne potevo più... e che mal di gambe la sera... tutto il giorno in piedi... devastante... __________________ be.. se avevi il pisello in piedi tutto il giorno non ti saresti lamentato:D ciao |
ciao raga sono luca l'ultimo arrivato li al campo volo due sett. fa con il mini titan.....come mi avete suggerito ho dato una sistemata a tutti i cavi che avevo in giro a penzoloni e in questi giorni di pioggia mi sono un po' esercitato nel capannone dove lavoro a fare un po di hovering...stassera ho cominciato a provare a far volare in circolo l'heli...per tre volte sono andato bene,alla quarta sono andato in panico e l'heli e' caduto quasi sul tornio:P be doveva succedere prima o poi anche se in effetti fossi stato all'aperto con piu spazio forse l'avrei recuperato...comunque sto facendo un bell'ordine da FAST LAD di ricambi so che c'e un ragazzo che acquista parecchie cose da loro volevo chiedervi che modalita di spedizione utilizzate perche ho visto che la international express currier costa 0 euro poi c'e ne un'altra che costa 19 sterline per ordini fino a 20kg....che mi consigliate? un saluto a tutti sperando di poter venire al campo volo appena possibile:) |
Citazione:
fai molta attenzione, io ho ordinato da Fast-Lad il 3 di gennaio e sto ancora aspettando. Questo è il link relativo a quello che mi è capitato, se vuoi leggerlo. Il consiglio è di farti mandare il materiale con il corriere, anche se si tratta del GLS EXECUTIVE che non è che sia il massimo !!! http://www.baronerosso.it/forum/elim...-italia-5.html Ciaoooooooooooooooo. Gianfranco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002