BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   X Chi Vola Ad Adro(bs) (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/76787-x-chi-vola-ad-adro-bs.html)

Tommystre 21 febbraio 09 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 1372880)
Ciao ragazzi, volevo ringraziare pubblicamente tutti quelli che oggi si sono prodigati per settare il mio eli e darmi consigli sulla messa a punto.
Grazie Tommy, Stefano, William e Giano, e grazie anche a
Paolo per il settaggio del mio caricabatterie
.

Ora manca solo il gyro perchè come aveva detto Tommy la prima volta è prorpio di cartone :icon_rofl

Prego, non c'è di che...^_^

AleBS 22 febbraio 09 00:22

AAAAAHHHHHHHHHHHHHH tragedia, non funzia + la radio con il simulatore :wacko: praticamente ha tutti i canali sballati, se alzo il gas sulla radio mi si muove anche l'altro stick (sulla radio che si vede sul monitor)....ho provato a cambiare modello di eli sulla radio ma non cambia, ho provato a rifare il test dei canali ma nada....qualche idea ?

Grasssssie

Tommystre 22 febbraio 09 09:55

Domanda...
Ma ieri quando avete impostato tutti i parametri del tuo Heli non è che eri sul modello SIMULATORE ???
Casomai rifai il setup del Simulatore con un altro modello sulla radio...:wink:

AleBS 22 febbraio 09 11:34

:mellow: era sul modello numero 1 al quale avevo messo il nome TREX, ora se voglio impostare il modello n.2 per simulatore come devo fare ?? Ora, come uno bravo, mi prendo il manuale e me lo leggo, però penso di non aver trovato nulla su questo argomento.

Grassie

AleBS 22 febbraio 09 16:39

Bene, con il simulatore ho risolto mentre per il servo di coda che fà un pò quello che gli pare quando abilito il gyro invece nada....

xfile69 25 febbraio 09 21:34

Ragazzi , io sabato mattina non ci sono .....
sono stato convocato a scuola dagli insegnanti di mio figlio ...:uhm:
se riesco , e non sono troppo inc.....
passo al pomeriggio
ciao ciao

ranger 25 febbraio 09 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da xfile69 (Messaggio 1379447)
Ragazzi , io sabato mattina non ci sono .....
sono stato convocato a scuola dagli insegnanti di mio figlio ...:uhm:
se riesco , e non sono troppo inc.....
passo al pomeriggio
ciao ciao

non inc....troppo, c' è di peggio nella vita:fiu:

ste 27 febbraio 09 13:02

Domani?
Io ci sono nel pomeriggio...

ciao, Ste

Ze83_01 27 febbraio 09 18:24

Io forse ci sono nel pomeriggio...sempre se mio marito non si dà di nuovo alla fuga con la valigetta delle batterie :lol:

Ne approfitto per fare gli auguri al nostro mitico Gianfry che oggi diventa vecchio! :)

xfile69 27 febbraio 09 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da Ze83_01 (Messaggio 1382623)
Io forse ci sono nel pomeriggio...sempre se mio marito non si dà di nuovo alla fuga con la valigetta delle batterie :lol:

Ne approfitto per fare gli auguri al nostro mitico Gianfry che oggi diventa vecchio! :)

sti mariti .....
Gianfry .... oggi ???????????? allora vedi di farti vedere domenica mattina che ti tiriamo le orecchie :P :P augurissimi
ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002