![]() |
Citazione:
|
AAAAAHHHHHHHHHHHHHH tragedia, non funzia + la radio con il simulatore :wacko: praticamente ha tutti i canali sballati, se alzo il gas sulla radio mi si muove anche l'altro stick (sulla radio che si vede sul monitor)....ho provato a cambiare modello di eli sulla radio ma non cambia, ho provato a rifare il test dei canali ma nada....qualche idea ? Grasssssie |
Domanda... Ma ieri quando avete impostato tutti i parametri del tuo Heli non è che eri sul modello SIMULATORE ??? Casomai rifai il setup del Simulatore con un altro modello sulla radio...:wink: |
:mellow: era sul modello numero 1 al quale avevo messo il nome TREX, ora se voglio impostare il modello n.2 per simulatore come devo fare ?? Ora, come uno bravo, mi prendo il manuale e me lo leggo, però penso di non aver trovato nulla su questo argomento. Grassie |
Bene, con il simulatore ho risolto mentre per il servo di coda che fà un pò quello che gli pare quando abilito il gyro invece nada.... |
Ragazzi , io sabato mattina non ci sono ..... sono stato convocato a scuola dagli insegnanti di mio figlio ...:uhm: se riesco , e non sono troppo inc..... passo al pomeriggio ciao ciao |
Citazione:
|
Domani? Io ci sono nel pomeriggio... ciao, Ste |
Io forse ci sono nel pomeriggio...sempre se mio marito non si dà di nuovo alla fuga con la valigetta delle batterie :lol: Ne approfitto per fare gli auguri al nostro mitico Gianfry che oggi diventa vecchio! :) |
Citazione:
Gianfry .... oggi ???????????? allora vedi di farti vedere domenica mattina che ti tiriamo le orecchie :P :P augurissimi ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002