![]() |
Il tempo è cambiato ... e vai !!!!!! Ci vediamo al solito posto e solita ora |
Sono molto contento della partecipazione di tutti Sabato pomeriggio ad ADRO. Siete tutti ospiti MOLTO graditi e lo dico non per dire, ma perchè davvero mi fa molto piacere vederci insieme. Però, non facendo nomi perchè comunque non mi sembra corretto pubblicarlo su un Forum, inviterei una persona a non volare presso quel luogo, o perlomeno di non volare negli spazi che mi sono stati gentilmente concessi e di cui io sono referente presso i proprietari. Se vuole assistere o volare sulla strada pubblica non c'è problema... Non serve che metta il nome o soprannome di questa persona perchè tutti, compreso lui stesso, sanno bene di chi sto parlando. Ho informato i referenti del GEF di questa mia decisione e siccome mi è stato detto di comunicare personalmente la cosa, altresì io non volendo nemmeno sentire questa persona rendo semplicemente pubblica questa mia decisione. Ho ripreso questo 3ad solo per comunicarvi questo. Sono spiacente di essere poco democratico ma tant'è ! Mi è stato detto "Ognuno ha il proprio carattere..." Ecco io ho il mio...-_- PS. Non servono repliche a questo mio post. Per me è chiusa così e non si torna indietro. |
e' un po' che non ti vedevo scrivere sul sto forum, un po' incazzato ma fa niente : bentornato. ciao |
Tommy c'è sempre.:wink: |
io sabato ho avuto impegni con la casa ma alla prossima ci sono di sicuro !!! :D sono in astinenza da volo !!! :blink: |
Innanzitutto un salutone a tutti :) Ho scoperto da poco baronerosso.it e ho scoperto da pochissimo appunto che esiste un gruppo nella zona vicina a me :) Ho iniziato da poco a farmi prendere da questo fantastico hobby... infatti ho iniziato un po' per caso con l'acquisto di un eagle 3d che ora a distanza di qualche mese sto pensando di accantonare per varie motivazioni tra le quali la fragilità intriseca e l'inaffidabilità che ha dimostrato. Volevo inzialmente cambiare la radio con una FF7 e poi cambiare modello però mi è stato consigliato di spendere qualcosa in più e prendere un modello che mi permetta di imparare meglio (in effetti devo imparare MOOOOOOOLTO) con un po' più di stabilità e affidabilità. Ovviamente non posso aprire un mutuo quindi mi sono quasi deciso a prendere un Hirobo (shuttle 2 plus) .30 che sembra essere buono, affidabile, stabile e con le offerte che girano in questo periodo anche conveniente... Mi piacerebbe potervi conoscere e incontrare magari una volta, dove vi riunite adesso? A proposito... vedo che si parlava di Sito del GEF... se volete io ho una ditta di informatica e ho un server dove appoggio siti dei clienti e si può ritagliare sempre un po' di spazio per una cosa importante :) Un saluto a tutti ancora! Daniele |
Ciao Daniele Ciao Daniele, Io abito accanto a Tè sono di Palosco. Ci troviamo in un campo del comune di Adro, questo campo è stato dato in gestione a Tommy (Tommystre) il quale ci aspita gentilmente i sabati pomeriggio, per le indicazioni e meglio che lo contatti perchè lui ti sapra spiegare molto meglio di mè come fare ad arrivarci. Pultroppo sabato questo non ci sono, ci sara di sicuro Tommy e gli altri |
Citazione:
Mi è stato detto che non c'è problema e si può usare tranquillamente così ho sfruttato l'occasione di erba e terra morbida :p :fiu: Ma adesso che sono in fase di acquisto dello shuttle 2+ penso sia bello conoscere altri e magari chiedere qualche consiglio... non sapevo che fossimo così tanti in questa zona :p |
ciao dany80, anche io come te non è molto che volo e anche io ho un eagle3d. a dirtela tutta io non mi sono trovato male,anzi considerando la qualità del modello tutto sommato vola bene.Da quello che ho capito tu hai usato la radio di serie e sicuramente il tuo errore è stato quello.io l'ho cambiata subito con una mx16...se sabato passi ad adro magari ci si vede,io dovrei esserci.ciao |
Citazione:
adesso ho fatto bene i conti e volevo alzare un pochino il livello e prendere un modello un po' più stabile e completo e avrei optato per ora per uno Shuttle 2 + a scoppio con una radio FF7 e un gyro un po' serio (gy401)... Sono stato in una via di mezzo perchè non ho miliardi da buttare... Intanto l'eagle lo userò così come è magari cercando di dargli una sistemata generale spendendogli meno possibile... Una domanda che mi facevo... essendo la radio originale PPM secondo te mettendo il quarzo uguale tx / rx sulla FF7 e usandola in PPM è possibile usare TX futaba e RX dell'eagle? Così potrei usare entrambi gli hely con la FF7 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002