BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Le Laite (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/56788-le-laite.html)

BBC25185 11 luglio 07 18:20

Ce lo hanno, ce lo hanno... lo ho comprato lì....

Comunque questo fine settimana non penso di esserci in montagna (chissà, magari a ferragosto ci vado...)

E giusto per farmi riconoscere, ci andrò con un cartellino con scritto "Iscritto a BaroneRosso.it"

fabiof104 12 luglio 07 00:23

le laite

speriamo che sia bel tempo e porto il SALTO quello pericoloso e faccio fuoco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_rofl

Silvagni 12 luglio 07 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da fabiof104
speriamo che sia bel tempo e porto il SALTO quello pericoloso e faccio fuoco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_rofl

Il Salto di VAlentino un paio di settimane fa faceva fuoco, faceva davvero paura come lo faceva girare.... Un Caccia..

fabiof104 14 luglio 07 16:09

salto

faceva???' fa paura lo vedrai spesso non sono daccordo su tutte le polemiche lo pilotavo anche io alle laite e sinceramente non mi sembrava che abbiamo tanto esagerato :unsure:

Silvagni 17 luglio 07 09:23

Citazione:

Originalmente inviato da fabiof104
faceva???' fa paura lo vedrai spesso non sono daccordo su tutte le polemiche lo pilotavo anche io alle laite e sinceramente non mi sembrava che abbiamo tanto esagerato :unsure:

Be che avete esagerato io non lo penso anche perche era meraviglioso da vedere sia l'aliante che lo stile di guida...

giulio_89 17 luglio 07 12:21

chi cè questo fine settimana?

io vado su alla domenica che devo collaudare la nuova arma^_^

al sabato vado a campon d'avena

ci si vede

ciaoB)

ravenlinux2000 19 luglio 07 15:44

io domenica dovrei essere a Campon..se non vado a margone a trovare gli amici trentini..:D

giulio_89 19 luglio 07 17:53

sabato mattina sono a campon d'avena per vedere dovè il posto

domenica invece volevo andare alle Laite che devo provare il modello

forse sarebbe meglio provare il modello a campon...

se mi dici che alla dimenica sei li allora vengo a fare un salto e ci facciamo un voletto

ciao

ravenlinux2000 19 luglio 07 18:05

si sono li!!a Margone vado un'altra volta perchè sabato ho gia un bel pò di km in moto da fare (stelvio,gavia,tonale:D )e domenica quindi sto vicino a casa.
di solito si vola dopo le 11:30-12:00..al mattino non ci sono condizioni.
mandami in pvt il tuo numero di telefono che se hai problemi a trovare il posto poi mi chiami.
io sarò li armato di whisper,blade,salto(da collaudare),pilatus e easycoso..con cappellino nero con l'elica in cima :lol: .

giulio_89 19 ottobre 07 21:22

è ancora possibile fare un'altro voletto in pendio?

domani pomeriggio in sono alle Laite se viene qualcuno mi trova li...

ma come si fa a saperre se il tempo è bello per andare a volare in montagna?

tipo devo guardare i venti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002