![]() |
Ce lo hanno, ce lo hanno... lo ho comprato lì.... Comunque questo fine settimana non penso di esserci in montagna (chissà, magari a ferragosto ci vado...) E giusto per farmi riconoscere, ci andrò con un cartellino con scritto "Iscritto a BaroneRosso.it" |
le laite speriamo che sia bel tempo e porto il SALTO quello pericoloso e faccio fuoco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_rofl |
Citazione:
|
salto faceva???' fa paura lo vedrai spesso non sono daccordo su tutte le polemiche lo pilotavo anche io alle laite e sinceramente non mi sembrava che abbiamo tanto esagerato :unsure: |
Citazione:
|
chi cè questo fine settimana? io vado su alla domenica che devo collaudare la nuova arma^_^ al sabato vado a campon d'avena ci si vede ciaoB) |
io domenica dovrei essere a Campon..se non vado a margone a trovare gli amici trentini..:D |
sabato mattina sono a campon d'avena per vedere dovè il posto domenica invece volevo andare alle Laite che devo provare il modello forse sarebbe meglio provare il modello a campon... se mi dici che alla dimenica sei li allora vengo a fare un salto e ci facciamo un voletto ciao |
si sono li!!a Margone vado un'altra volta perchè sabato ho gia un bel pò di km in moto da fare (stelvio,gavia,tonale:D )e domenica quindi sto vicino a casa. di solito si vola dopo le 11:30-12:00..al mattino non ci sono condizioni. mandami in pvt il tuo numero di telefono che se hai problemi a trovare il posto poi mi chiami. io sarò li armato di whisper,blade,salto(da collaudare),pilatus e easycoso..con cappellino nero con l'elica in cima :lol: . |
è ancora possibile fare un'altro voletto in pendio? domani pomeriggio in sono alle Laite se viene qualcuno mi trova li... ma come si fa a saperre se il tempo è bello per andare a volare in montagna? tipo devo guardare i venti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002