BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Le Laite (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/56788-le-laite.html)

giulio_89 20 ottobre 07 18:09

eccolo:D

appena tornato dal pendio, condizioni buone e mi dìsono divertito, ho collaudato il tuttoali fatto in un paio di sere ì

dai che se è cosi anche la prox settimana ci troviamo...

Silvagni 20 ottobre 07 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89
eccolo:D

appena tornato dal pendio, condizioni buone e mi dìsono divertito, ho collaudato il tuttoali fatto in un paio di sere ì

dai che se è cosi anche la prox settimana ci troviamo...

Ciao classe.. Come? Oggi tornando a casa da Bassano ho visto che cerano condizioni.. Se mi dicevi venivo a fare un salto alle laite.. Quando fate la castagnada a maragnole? Ciao

giulio_89 20 ottobre 07 21:02

doman la ghe se!

vien a fare un giro ca se catemo...

ciao

Silvagni 20 ottobre 07 21:13

[QUOTE=giulio_89]doman la ghe se!

vien a fare un giro ca se catemo...

ciao[
a che sfortuna se lo sapevo prima organizzavo un gruppetto e venivo giu. Comunque parlero a qualche boss se viene giu..

giulio_89 21 ottobre 07 14:16

sono in campo per le 3-3:30 se vieni mi trovi li

ciao...

Icaro62 16 novembre 07 22:38

Le LAite con il freddo...

Ciao a tutti,
pensate che possano esserci condizioni buone domenica prossima???
io ho intenzione di provare...
Mario

Silvagni 18 novembre 07 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62
Ciao a tutti,
pensate che possano esserci condizioni buone domenica prossima???
io ho intenzione di provare...
Mario

Ciao.. Be ti dico la mia opinione sulle Laite. Essendo un posto situato in montagna non so come mai ma da Fine agosto fin la fine di Febbraio le termiche sono nulle o quasi. Andare alle laite in questo periodo è molto rischioso puoi trovare nebbia (tipico per le LAite) invece oggi era nuvolo un tempo grigio e molto molto freddo..E per te che vieni da abbastanza lontano, potresti farti un giro per nulla in certe condizioni. CApita a tanti. Capita spesso anche me che abito ad Asiago di partire per le LAite ed arrivare a metà strada e tornare indietro. Comunque in fine non e un posto molto frequentato in questa stagione, infatti gli aliantisti che vanno abitualmente alle Laite abitualmente, di inverno si spostano in altri pendii. Ciao

Icaro62 18 novembre 07 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da Silvagni
Ciao.. Be ti dico la mia opinione sulle Laite. Essendo un posto situato in montagna non so come mai ma da Fine agosto fin la fine di Febbraio le termiche sono nulle o quasi. Andare alle laite in questo periodo è molto rischioso puoi trovare nebbia (tipico per le LAite) invece oggi era nuvolo un tempo grigio e molto molto freddo..E per te che vieni da abbastanza lontano, potresti farti un giro per nulla in certe condizioni. CApita a tanti. Capita spesso anche me che abito ad Asiago di partire per le LAite ed arrivare a metà strada e tornare indietro. Comunque in fine non e un posto molto frequentato in questa stagione, infatti gli aliantisti che vanno abitualmente alle Laite abitualmente, di inverno si spostano in altri pendii. Ciao

Oggi mi trovavo a Villaraspa da parenti, per cui mi sarebbe stato facile e comodo andare alle Laite. Vista la giornata particolarmente brutta, ho pensato di non andarci e a quanto pare, ho fatto bene!
A quali pendii ti riferisci per i voli invernali?
Grazie
Mario

Silvagni 19 novembre 07 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62
Oggi mi trovavo a Villaraspa da parenti, per cui mi sarebbe stato facile e comodo andare alle Laite. Vista la giornata particolarmente brutta, ho pensato di non andarci e a quanto pare, ho fatto bene!
A quali pendii ti riferisci per i voli invernali?
Grazie
Mario

molti andavano anche a Predipaldo ma non so se il posto sia ancora accessibile. So solo che chi vola alle Laite, durante l'inverno devono emigrare da qualche altra parte..non so di preciso.Oggi apparte il tempo, verso le 2 meno un quarto sono passato per Fontanelle ma dal vedere le nuvole non ce nera neanche l'ombra di condizioni..Villaraspa?Dalle mie parti conosciamo in particolare quel paese per una cosa un po insolita...

ravenlinux2000 19 novembre 07 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da Silvagni
Villaraspa?Dalle mie parti conosciamo in particolare quel paese per una cosa un po insolita...

e sarebbe sta cosa insolita?mi incuriosisci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002