Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 07, 18:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alex59
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 331
Che domeniche ai canuti!!!

Ciao italico popolo di modellisti!
Ai canuti ormai si vede di tutto. Oggi c'era un "cameraman" con un EasyGlider motorizzato con una turbina... saliva in verticale a 100 km l'ora! (scherzo per la turbina, NON per i 100 all'ora!). Per contro ci sono i DLG di Mau e Zott con lancio "rigorosamente" a mano, alla perenne ricerca di qualche termica. Pischelletti che imparano a volare nelle sapienti mani dei "maestri". Goffredo che sperimenta e porta in volo "qualunque" cosa (e ribadisco QUALUNQUE cosa) gli costruisca il papà "maestro geppetto". C'è Tonino, col suo elicottero, che più che per volare viene per riposare sotto un ombrellone da spiaggia. Fabry, che usa i canuti come il bar sotto casa; viene giusto per fare due chiacchere e non si porta più nemmeni i modelli. C'è Alessandro il "barman", Dodo col padre, Alessandro il "piccolo" con l'EasyStar che è sempre in debito di batterie. C'è un uomo che più che un uomo è una leggenda; infatti oggi non c'era. E' Eros, con i suoi puzzolenti diesel bolscevichi e i motorelli fatti in casa come le fettuccine.
E un infinità di altri amici che a nominarli tutti si rischia di dimenticarne qualcuno.
Poi ci sono io, che più che volare.... costruisco! Perchè spesso i miei modelli, frutto sempre di non meno di un mese di lavoro, si abbattono al suolo con la stessa velocità con cui decollano... Ma non demordo. Oggi per cause non ancora accertate (solo l'autopsia potrà stabilire le cause del decesso) mi si è fritto un regolatore da ben 25 ampere... Mah!
Vi allego le foto della prossima creatura che riuscirà a provare il brivido del volo...
Un salutone a tutti i club sparsi per lo stivale.
Alex
Icone allegate
Che domeniche ai canuti!!!-dh1_1.jpg   Che domeniche ai canuti!!!-dh1_2.jpg   Che domeniche ai canuti!!!-dh1_3.jpg  
__________________
Se esistono le parole per dirlo, è possibile...
Alex59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 00:21   #2 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
.....mi piace mOOlto la tua nuova creatura. ....Ci facciamo combat??
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 08:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
che invidia! altra comunione stavolta a cerenova, ma ve rendete conto che delirio che posso ave' trovato! la prossima volta nun me fregano, ce vado cor trenino! comunque bellissima giornata in allegra compagnia.
leggo con piacere che ve sete divertiti e che vi sono mancato....ma non vi preoccupate, se non ho fatto casini col calendario, dovrei ave' finito.
davero un bel progetto ale!
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 11:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfranco63
 
Data registr.: 11-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 9
Sono contento vi siate divertiti!! Sabato pomeriggio, in compagnia di Eros, ho provato la carburazione del mio O-TWO motorizzato 2T Magnum XL61, la tentazione di dare gas e lasciarlo andare è stata tanta!!!! Così la domenica ho preferito passarla nelle campagne Palombaresi a smaltire la frustrazione accumulata.
Un saluto a tutti e buoni voli.
Gianfranco
gianfranco63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 15:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco 73
 
Data registr.: 12-02-2007
Messaggi: 16
i canuti sono sempre un posto mitico, non solo la domenica.
Ormai ci vengo poco o niente ma rimango sempre un aspirante canutaro e le poche che mi capita di passarci, anche se in mezzo alla settimana, lo spettacolo è sempre garantito.
Sabato ho finito di lavorare alle 17 e ci sono passato tanto per fare una passeggiata: nel giro di mezz'ora ho visto lo scoppione da 5 Kg di Gianfranco e 3 me 109 made in zott, uno più bello dell'altro (due non hanno superato il battesimo dell'aria).
All'elenco dei personaggi di Alex aggiungerei appunto Alex che, con il suo gusto per la narrativa, ben può essere lo storico o il poetà dei canuti.
marco 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 18:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mestolo
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mestolo
...ehm... se posso mi auto-aggiungerei con il mio pseudo easy star e motore BL nuovo nuovo peccato solo il Zott e Mau lo hanno visto volare l'altra Domenica Pomeriggo (13/05) purtroppo non c'ero peccato anhce io Santa Marinella beach..... (un idrovalente autocotruito?? ho trovato un angolo dove l'acqua è praticamente ferma....)
mestolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 18:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Che dire.... i Canuti sono moooolto di piu di quanto descritto nei post qui sopra
Complimenti ad alex per lo stralcio di vita quasi poetico
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 07, 10:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko74
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 406
Invia un messaggio via MSN a geko74
abbimo fatto un video alla buona spero oggi di poterlo postare
geko74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 10:36   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko74
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 406
Invia un messaggio via MSN a geko74
ecco il link al video di domenica
http://link.brightcove.com/services/...bcpid909866138
geko74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 10:41   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
bellissimo
ciaooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
canuti 19-4 bienne Incontri Modellistici 0 19 aprile 07 16:39
canuti sab 14-4-07 Demon J3 Incontri Modellistici 4 14 aprile 07 23:36
sab 24/03/07 canuti Demon J3 Incontri Modellistici 9 24 marzo 07 17:26
canuti: 12.11 eros Incontri Modellistici 26 13 novembre 06 14:27
[CANUTI] Dom. 12-02-06 Gruppo Canuti Bowen Incontri Modellistici 0 12 febbraio 06 23:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002