Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 07, 12:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheDuke
 
Data registr.: 12-03-2005
Residenza: Pomezia
Messaggi: 94
Talking [Pomezia - Roma sud] x appassionati di elicotteri

Ciao ragazzi. E' un pò che spulcio per trovare appassionati di Ely. Io sto a Pomezia con un altro amico, ho cercato il campo volo che cìè qui, ma nonostante sul sito sia indicato, nn siamo riusciti a trovarlo e non si capisce se ely si o no. Ho letto di Andrea997 che è di Pomezia, chiede ely o aerei, ma vola anche ely? Hai trovato qualcosa? bienne proponeva qualcosa a Roma Est, al limite sarebbe comodo per noi Roma Sud, Ostia, Acilia, Aprilia, dove vola anche Rafpigna ma certo, Roma Nord diventa un impresa, anche se ringrazio il_Zott ovviamente per l'invito, logico del resto per i Canuti. Recentemente VolaRemo ha preso un walkera. Insomma, siamo abbastanza adesso no? Dai ragazzi, proviamo a trovarci tutti insieme. Sarebbe comodo un pò per tutti Roma Sud. Zona tipo Eur, Laurentina, c'è molto spazio lì, mi farò una passeggiata appena arrivano i ricambi che ho preso da BazarItalia. Aspetto notizie. In zona Torvaianica intanto ho trovato un campo di circa 800 mt x 500 che potrebbe andare bene per i primi salti e qualche hovering; uno spunto? Saluti
__________________
The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL -
TheDuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 12:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko74
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 406
Invia un messaggio via MSN a geko74
di solito il sabato pom e la domenica matt ogni tanto vado dietro l'outlet di castel romano li puoi trovare i ragazzi di http://www.passionfilght.it che vanno sia con hely che con aerei se vuoi ti posso mettere in contatto con loro

ciao
geko74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 12:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko74
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 406
Invia un messaggio via MSN a geko74
... scusa http://www.passionflight.it
geko74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 13:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Al mio campo c'è solo una persona che vola anche con gli elicotteri, gianfilippo (frequentatore anche di questo forum)... di solito viene il sabato. comunque lo avviso di questo thread...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 13:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ah dimenticavo

che io sappia c'è un campo in zona PONTEGALERIA dove volano esclusivamente con elicotteri...

Prova a mandare un messaggio privato a MIRAV (che frequenta questo forum) e chiedigli info. ti saprà dare tutte le indicazioni perchè lui vola/volava li.

Ce le avevo anche io (cercavo un campetto dove volare dopo il lavoro) ma poi le ho perse...

ciaoooooooooo
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 16:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheDuke
 
Data registr.: 12-03-2005
Residenza: Pomezia
Messaggi: 94
Ciao ragazzi. Per ora grazie delle dritte. Sto mandando un pò di e-mail in giro. Per RafPigna. Ti ho mandato una mail un mesetto fa, pensavo non eri interessato, adesso forse penso non l'hai mai ricevuta. Vado molto spesso ad Ostia, poteva essere un occasione per qualche incontro leggero dopo lavoro. Se vuoi scrivimi, mi farà piacere. Un saluto e grazie.
__________________
The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL -
TheDuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 19:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icsunonove
 
Data registr.: 23-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Ah dimenticavo

che io sappia c'è un campo in zona PONTEGALERIA dove volano esclusivamente con elicotteri...

Prova a mandare un messaggio privato a MIRAV (che frequenta questo forum) e chiedigli info. ti saprà dare tutte le indicazioni perchè lui vola/volava li.

Ce le avevo anche io (cercavo un campetto dove volare dopo il lavoro) ma poi le ho perse...

ciaoooooooooo
Eccolo!:

http://maps.live.com/default.aspx?v=...5517&encType=1
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 07, 10:51   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheDuke
 
Data registr.: 12-03-2005
Residenza: Pomezia
Messaggi: 94
Ciao, grazie, purtroppo avendo una 56k ho difficoltà a visionare correttamente la mappa e sopratutto e spostarmici dentro diventa un incubo. Non c'è un riferimento, non hai il nome di una strada? Ma che via è? Cmq ho già preso contatti con i ragazzi di Passionflight e con il gruppo di Pomezia, ci facciamo una passeggiata per conoscerli meglio appena abbiamo due minuti di tranquillità, poi decideremo.
__________________
The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL -
TheDuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 07, 11:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icsunonove
 
Data registr.: 23-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da TheDuke
Ciao, grazie, purtroppo avendo una 56k ho difficoltà a visionare correttamente la mappa e sopratutto e spostarmici dentro diventa un incubo. Non c'è un riferimento, non hai il nome di una strada? Ma che via è? Cmq ho già preso contatti con i ragazzi di Passionflight e con il gruppo di Pomezia, ci facciamo una passeggiata per conoscerli meglio appena abbiamo due minuti di tranquillità, poi decideremo.
Via Benedetto Luigi Montel, nei pressi della raffineria di Malagrotta.

Magari Tuttocittà è più maneggevole a 56k :

http://www.tuttocitta.it/tcolnew/ind...=0&mmve=0&ft=0
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Iniziare con gli elicotteri in roma Kirys Elimodellismo in Generale 52 24 aprile 08 22:56
Cerco Ely Appassionati A Treviso prampo Elimodellismo Principianti 0 30 dicembre 07 19:43
sabato pomeriggio - roma est elicotteri bienne Incontri Modellistici 20 25 gennaio 07 08:09
Meeting Elicotteri ELETTRICI - Roma Feb 2005 sozi Elimodellismo in Generale 17 14 febbraio 06 21:12
Dove a Roma un negozio con buoni prezzi,vasta scelta per ricambi elicotteri? abellodenonna Elimodellismo in Generale 7 31 dicembre 05 14:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002