| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E ad Enrik le squadrette.
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
....ma insomma, devo essere sempre io il primo a dire ...che bella mattinata!?! Oggi c'erano una decina di aerei e altrettanti piloti e ...sospiranti tali. Non so se nel pomeriggio la cosa si e' replicata ma nella mattinata ci siamo davvero divertiti. Uccio con la fenice Formosa, Gabry con l'elettrico con i minialettoni, Ale con l'Easyglider, il fantastico profile FunnySpit di Sandro, Enrico con le sue aperture col tuttala (che te possino!!), l'Enrico "fondatore" con troppo poco carico alare per volare controvento e tutti gli altri i cui nomi sono stati archiviati dai miei ultimi neuroni in maniera un po' confusa. Un saluto a tutti. Alla prossima. mau @uccio: quella che avevi in mano era una macchina fotografica o una telecamera?? ....hi hi hi |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s. se in settimana hai un paio d'ore libere ci si vede per svolazzo e consegna rivista ok? Fammi sapere.
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Gra bella mattinata ... una specie di CANUTI DAY ... spontaneo ! CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
proprio un bella mattinata, un sacco di modelletti e amici sul prato e in volo! mi ha veramente colpito il mini spitfire-caricatura: bellissima linea e costruzione! complimenti! io ho ottenuto 3 ottimi risultati: 1) ho rotto definitivamente idrugo2 che è stato spolpato e gettato (era ora); 2) ho finalmente fatto volare come si deve il micro stuka stunt, un fun fly in depron da 60 cm costruito ai tempi dello speed 300 e delle ni.cad. e accantonato per mancanza di energia: con li.po. e bl da cd va una favola! 3) ho scoperto che i bl con le boccole di ottone hanno vita breve: dopo il primo quarto d'ora si blocca il motore e atterro pensando di aver finito le pile ma era l'asse grippato! goccetta d'olio e vai in volo, un minuto e di nuovo grippo! da evitare per il futuro. ieri ho messo un nuovo motore e staremo a vedere. grazie a tutti. Ultima modifica di eros : 09 ottobre 06 alle ore 09:35 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |