Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03 luglio 18, 16:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2018
Residenza: 1983
Messaggi: 13
Per favore aiutami a trovare un vecchio amico

Ciao a tutti
Mi chiamo Evgeni. Ho 59 anni dalla Bulgaria. Nel lontano 1983 nella mia città di Stara Zagora si è svolto un round del campionato mondiale per i modelli F6 e F7. Poi una squadra del club torinese italiano ha partecipato. Insieme a mio fratello e il nostro amico realizzati modelli nella stessa classe e nel 1995 a Rotterdam sono incontrati di nuovo con la squadra di Torino dove la squadra italiana ha vinto la medaglia d'oro, mentre noi - argento. Ci siamo incontrati di nuovo nel 1987 a Schwerin, in Germania, dove il team di Torino e abbiamo vinto medaglie d'oro.
Come sapete, negli anni in questione è stato molto difficile per noi dall'Europa orientale comunicare con persone occidentali. Ecco perché ho perso i contatti con un uomo della squadra italiana con cui abbiamo fatto amicizia.
Mi piacerebbe se tu potessi aiutarmi a trovare questo tizio del club del naufragio di Torino.
Per ragioni comprensibili, non voglio dire il suo nome pubblicamente e pubblicare una foto, ma se una persona del club di Torino viene contattata con messaggi interni, vorrei condividere le informazioni.
Scusami per il cattivo italiano - sto usando un traduttore di Google!
Scusami se questa domanda non è in questa sezione!
Cuore di saluti dalla Bulgaria!
Evgeni
edemy2001 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco un vecchio amico Fiurobi Elimodellismo in Generale 9 10 gennaio 09 20:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002