| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| help!!!!!!!!!!!
Stò vedendo che nonostante Ozzano non ci sia più in molte regioni d'italia si organizzano varie mostre scambio, in Toscana la regione dove vivo io non viene organizzato niente.Questa cosa mi fà pensare, che purtroppo, il modellismo dinamico sta morendo.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Noi del GAV Valdarno stiamo organizzando un mercatino per Maggio. Appena disponibile la locandina la pubblico. Io sono di Firenze ma volo in Valdarno ormai da quasi 15 anni se non più. Se hai bisogno di info mandami un modo che ci scambiamo il cellulare Ciao Riccardo
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ecco la pubblicazione sul Barone, la data giusta è il 10 giugno. http://www.baronerosso.it/forum/inco...no-2018-a.htmls Speriamo in un’alta affluenza ![]() Io personalmente ho un sacco di modelli in eccesso da vendere
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) Ultima modifica di rigofly : 04 marzo 18 alle ore 15:43 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Riccardo, quanto tempo che non ci sentiamo ?? Troppo !!! Avete avuto un'ottima idea e sarà un'occasione per rivederti ! L'invito di venirci a trovare a Colle è sempre valido, la strada spero tu la ricordi !! Potremmo ipotizzare un gemellaggi tra i nostri Gruppi GAV e GAVRC !! Un caro saluto. Marco
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Marco, felice di risentirti. Non avevo fatto caso al fatto che Paolino è del vostro gruppo ![]() Abbiamo deciso anche noi di provare a fare una giornata assieme per vedere di scambiare due chiacchiere e magari anche qualche modello. Il nostro campo è stato notevolmente migliorato quindi vi invito a visitarlo e perchè no, a farci un voletto. Anche nella giornata del 10 Giugno, dedicata al mercatino, il nostro consiglio direttivo ha approvato la possibilità di mettere in volo i modelli per coloro che sono per così dire "abilitati" e coperti da relativa assicurazione. Come sai sono un collezionista di modelli e non entro più nel garage! Modelli acquistati per il puro divertimento di assemblarli e provarli.....poi restano li a prendere polvere ![]() Quindi ben venga la partecipazione del Vostro gruppo. Se hai la possibilità allarga a tua volta l'invito, inoltrando la locandina che trovi qui nel 3D dedicato. Li troverete numero di telefono ed e-mail del nostro segretario a cui fare riferimento per l'eventuale partecipazione. Vi aspetto ! Riccardo
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |