| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Gara Campionato Italiano F3J Rieti
domenica 1 ottobre si svolgerà all'Aero Club di Rieti la terza ed ultima gara del campionato italiano F3J la classifica finale del campionato e' fatta sommando i due migliori risultati su tre gare a calendario ad oggi, dopo due gare effettuate, ci sono ancora 4/5 piloti con la possibilità di conquistare il titolo ed almeno una dozzina con la possibilità di arrivare al podio la gara si svolgerà dalle nove alle sedici e saranno presenti 27 piloti se siete in zona e non sapete cosa fare .... saluti giuseppe generali CR |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io credo di passarci dato che sono in zona. Dove si possono avere maggiori informazioni sulla manifestazione? Saluti
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sto molto mejo.. le orecchie sono ancora un poco gonfie ma non più tanto doloranti, visto che stiamo ancora a martedì, dovrei farcela alla grande (anche perchè continuo a prendere gli antibiotici). Se sabato andiamo a Mompeo, potrei fermarmi a dormire su e quindi domenica essere a Rieti con 40 minuti. Venite pure voi a vedere gli amici Sabini??
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao ti incollo sotto parte della "Locandina ufficiale della gara" per altre informazioni sulla categoria www.f3j.it www.avs-rc.it che e' sta storia delle "orecchie"? non e' che ci porti qualche brutta malattia?? saluti giuseppe generali ======================= La Sezione Aeromodellismo dell'Aeroclub di Rieti organizza, il giorno 01 ottobre 2006 la 3^ prova del Campionato Italiano di Veleggiatori da durata categoria F3J, denominata "3^ THERMIC CUP Aeroclub RIETI" L'organizzazione e' a cura del Gruppo Aeromodellisti Aero Club di Rieti ( Responsabile: Massimo Veronesi ) coadiuvato da Fischetti Nicola, Maurilio Santoprete e Sergio De marco. Il luogo di svolgimento sarà l'aeroporto di Rieti. Programma di massima : Sabato 30 settembre A disposizione solo l'area destinata all'attività aeromodellistica con assoluto divieto di impegnare gli spazi destinati alle attività di volo. Nel pomeriggio è possibile effettuare prove di F3B/J da concordare con Lorenzoni e con gli eventuali partecipanti. In caso di prove libere il controllo delle frequenze è sotto la diretta e totale responsabilità di chi va in volo. Domenica 1 ottobre A disposizione tutta l'area aeroportuale. - ore 7,30 ritrovo sul campo e predisposizione attrezzature - ore 8,00 regolarizzazione iscrizioni - ore 8,45 briefing - ore 9,00 inizio lanci di gara - non verrà effettuata pausa pranzo - inizio ultimo round non oltre orario da convenirsi sul campo durante il briefing - chiusura voli e premiazione | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
di solito i Canutari non attaccano brutte malattie, perlomeno non con la parte superiore del corpo. Nel mio caso poi, stai tranquillo doppiamente, visto che il gonfiore è dovuto ad una doppia otite (gli orecchioni li ho avuti da piccolo). Saluti
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
meglio così perchè io gli orecchioni li ho avuti da piccolo ma solo da una parte e mio figlio per ora non li ha ancora fatti ci vediamo gene Ultima modifica di Gene57 : 26 settembre 06 alle ore 23:39 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq porterò il certificato di sana e robusta costituzione per farti dormire tranquillo.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |