![]() |
Citazione:
|
anche a me non è arrivato ancora nulla......ma, come disse il barbiere alle 7 di sera quando non aveva fatto ancora nemmeno una barba: speriamo sia presto...... |
Controllate lo spam ;) Robbè |
Citazione:
|
quindi niente più biglietti online = gran rottura di maroni alle casse e biglietto più caro Mah! per assurdo la riduzione non ha nessun codice! ed è completamente anonima!:wink: siamo proprio in itaGlia |
scusate eh...io sarò anche un po' duro ma...il coupon quale sarebbe ?? io ho ricevuto solo una mail con il riepilogo privacy delle scelte fatte....:uhm: |
vi avranno fatto il buono...:P |
provato adesso.. compilando tutti i campi compare la seguente scritta sul sito: Grazie per esserti iscritto alla Newsletter. Ti è stata inviata una email con un link di conferma. Completa la tua iscrizione alla newsletter Model Expo Italy cliccando sul link di conferma presente nell'email. Quindi viene inviata una email di conferma. cliccando sul link presente nell' email viene attivata la registrazione. Arriva una seconda email con nome e cognome, evidentemente da stampare e presentare in cassa. Robbè |
riduzione Ma .....scusate....dove sta scritto che con questa stampa fanno 3 di sconto? Io non lo ho letto da nessuna parte...bo. |
hemmmm.....mi sembra sia scritto qui sul coupon:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002