Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 14, 09:46   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Mi prendo anche io la briga di spendere 2 parole, non di certo per chi c'era, piuttosto per chi non è potuto venire e desidera sapere cosa si è perso.
Io sono rimasto positivamente impressionato dalla qualità e la dimensione di questo mercatino; c'era davvero tanta ma tanta roba. Si trovavano i modelletti mezzi scassati per chi ha la passione di rimettere a nuovo oggetti con ancora il potenziale per volare, si trovavano modelli usati di tutte le dimensioni ma ancora in perfetta salute e si potevano trovare anche oggetti nuovi o seminuovi per chi non accetta compromessi. C'erano modelli da mille ed una notte e modelli per chi vuole imparare spendendo poco; ho trovato occasioni d'oro (quelle sono state fumate via in poche ore) e ho trovato modelli in vendita per quasi l'intero valore del nuovo (quelli temo siano rimasti invenduti... è un mercatino dell'usato accidenti!).
C'era qualche tavolo con accessori e paccottiglia varia tipo cavi, servi, bec e altro, ma il grosso del materiale in vendita era costituito da modelli, poco o molto usati, motori e roba per così dire...di sostanza.
Un'ulteriore appunto: ho trovato un vero e proprio mercatino dell'usato. "Beh certo" direte voi, era scritto nella locandina che sarebbe stato un mercatino dell'usato. "Sicuro" rispondo io, ma ormai nei mercatini delle varie fiere si trovano quasi solo persone che vendono materiale nuovo ed oggettistica al prezzo di vendita da negozio.
Nota per gli organizzatori: Continuate così. Davvero tanti complimenti a voi e a chi vi ha aiutato. Capisco che sia un bell'impegno organizzare un incontro del genere ma penso che sia anche una bella soddisfazione vedere che riesce davvero bene.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 10:37   #172 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
...........
Un'ulteriore appunto: ho trovato un vero e proprio mercatino dell'usato. "Beh certo" direte voi, era scritto nella locandina che sarebbe stato un mercatino dell'usato. "Sicuro" rispondo io, ma ormai nei mercatini delle varie fiere si trovano quasi solo persone che vendono materiale nuovo ed oggettistica al prezzo di vendita da negozio.
Nota per gli organizzatori: Continuate così.................................
cavolo se hai ragione!!!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 13:08   #173 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2012
Residenza: treviso
Messaggi: 151
Mi unisco anchio a tutti i complimenti già fatti in precendenza. Per me era la prima volta e spero neanche l'ultima, e sono rimasto sbalordito dall'enorme quantità di materiale.Non sono un esperto ma mi sono divertito, ho guardato, ho chiesto info e sono tornato a casa con qualcosa lo stesso.

Complimenti a tutti gli organizzatori.
cartier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 14:18   #174 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
non ero mai stato alle passate edizioni.
tanta strada per uno che odia guidare è un limite.
sapevo di amici entusiasti, ho visto che pioveva (non potevo farmi la solita DOSE di voli), ho pensato andiamo; tanto non ce nulla da perdere.

tutti abbiamo nel cassetto tanti desideri.
per il modellismo i miei sono molto specifici.
mai avrei pensato di trovare quello che cercavo.
ed invece...
tra le tante cose sono riuscito ad avverare qualche sogno.

adesso diventa l'ennesima data da segnare sul calendario. come se avanzassero già tanti giorni.

un bel mercatino davvero, speriamo che il prossimo anno faccia bello, così spenderò un po meno...
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 14:57   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faso90vr
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 271
In ritardo ma anche io mi unisco al coro di lodi per gli organizzatori e per la tanta bella gente incontrata... Ho avuto modo di chiacchierare di persona con tanti degli utenti che frequentano il forum, e poi nel mentre stavo per portarmi a casa una superoccasione..... Suona il telefono e in un attimo di distrazione mi fregano il modello! Mannaggia! Beh poco male, sono tornato a casa col portafogli non troppo leggero e il morale alle stelle...
Veramente un grazie di cuore a tutti, a chi organizza, allo staff, ai "negozianti" e anche a tutti quelli del forum che hanno animato la giornata...
faso90vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 17:54   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
non ero mai stato alle passate edizioni.
tanta strada per uno che odia guidare è un limite.
sapevo di amici entusiasti, ho visto che pioveva (non potevo farmi la solita DOSE di voli), ho pensato andiamo; tanto non ce nulla da perdere.

tutti abbiamo nel cassetto tanti desideri.
per il modellismo i miei sono molto specifici.
mai avrei pensato di trovare quello che cercavo.
ed invece...
tra le tante cose sono riuscito ad avverare qualche sogno.

adesso diventa l'ennesima data da segnare sul calendario. come se avanzassero già tanti giorni.

un bel mercatino davvero, speriamo che il prossimo anno faccia bello, così spenderò un po meno...

Ue' ma 'ndo stavi?! Mica ti ho visto!!! :-(

... Un grazie agli organizzatori, sempre impeccabili e soprattutto DI GRANDISSIMO AIUTO per tutto...cibarie, bevande, trasporto materiale...spettacolo! Ahimè ho avuto pochissimo tempo per girare, son quasi sempre stato al mio banchetto... qualche piacevole incontro e chiacchiere interessantissime...! Sto quasi meditando di partecipare come visitatore il prossimo anno, merita davvero tanto!!!
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 21:03   #177 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
Citazione:
Originalmente inviato da gregnapola Visualizza messaggio
Ue' ma 'ndo stavi?! Mica ti ho visto!!! :-(
ti ho salutato al tuo banchetto e nun me hai cagato manco di striscio.
bhè almeno vuol dire che non mi hai riconosciuto e che non ce l'hai con me
vuol dir anche che il mio travestimento in incognito funziona
vuol dir anche che 18kg di dieta cambiano

ma vuol anche dire che sei piuttosto stordito
era più gentile la tua fidanzata

ciao, alla prox.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 21:18   #178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Per chi non ama guidare hanno inventato BlaBlacar...una cuccagna (..per ora...)
Il problema e' come fare a portarsi via modelli e modelloni..??..
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 21:27   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flapperone1
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Castel d'Ario
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da gregnapola Visualizza messaggio
Ue' ma 'ndo stavi?! Mica ti ho visto!!! :-(

... Un grazie agli organizzatori, sempre impeccabili e soprattutto DI GRANDISSIMO AIUTO per tutto...cibarie, bevande, trasporto materiale...spettacolo! Ahimè ho avuto pochissimo tempo per girare, son quasi sempre stato al mio banchetto... qualche piacevole incontro e chiacchiere interessantissime...! Sto quasi meditando di partecipare come visitatore il prossimo anno, merita davvero tanto!!!
......anche io sono passato a trovarti....ma ho visto con piacere che eri troppo impegnato...meglio cosi'...comunque mi ha fatto piacere conoscerti...ciao Nico.
__________________
.....dove volo........ http://www.amicidelvolo.it/
Flapperone1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 21:46   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
ti ho salutato al tuo banchetto e nun me hai cagato manco di striscio.
bhè almeno vuol dire che non mi hai riconosciuto e che non ce l'hai con me
vuol dir anche che il mio travestimento in incognito funziona
vuol dir anche che 18kg di dieta cambiano

ma vuol anche dire che sei piuttosto stordito
era più gentile la tua fidanzata

ciao, alla prox.
ops...... Oh.... Complimenti, la dieta ha funzionato alla grande!!! (Che figura...) ahahah.... Ok... Son stordito, ma alla grande! Più che altro hanno cominciato a farmi domande quando ancora non aveva appoggiato la fresa sul piano e hanno smesso circa alle 16:00.... E nell'unico giro di ricognizione che mi sono concesso verso mezzogiorno, circa 10 minuti, quando sono tornato trovato il testatore piantato sul piano della fresa... Che gioia!!! Colpa tua che me l'hai tirata secondo me...

Nico... Sorry!! E supercomplimenti x l'A-10... Meraviglioso!!!
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
4° MERCATINO VOLANTE - Desenzano del Garda (BS) polo14 Incontri Modellistici 3 27 settembre 12 17:35
Disco Volante o Buco Volante gquattro Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 65 29 agosto 12 22:45
Mercatino di Desenzano giobalde Incontri Modellistici 20 10 dicembre 11 17:49
domenica 4 Dicembre Mercatino Volante Desenzano del Garda (BS) flitzer Calendario Manifestazioni 0 12 novembre 11 18:24
3° Mercatino Volante - Desenzano del Garda polo14 Calendario Manifestazioni 1 10 ottobre 11 14:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002