Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 14, 16:14   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Signori le richieste vanno a ruba! Qualcosa è già andato
Ho avuto anche prenotazioni!
Affrettatevi gente!
Spero di avanzare qualcosa da portare.
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 14, 10:44   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nixtrix
 
Data registr.: 11-09-2006
Residenza: Calliano
Messaggi: 228
Fino a che ora e aperto il Mercatino?? ;)
nixtrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 14, 12:36   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Finke non abbiamo venduto tutto!!!

Ahahahahah
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 14, 13:38   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Aggiungo Sbach sebart 30E
Vissuto, riparato ma vola bene!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 14, 14:05   #85 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
il mercatino è aperto dalle 9 alle 18, quelli che vengono con i camper o che si fermano negli alberghi riescono a vendere al sera prima....cmq fino alle 18 trovi i tavoli!

ragazzi fateci pubblicità nei vostri campi volo, su FB, che più siamo e più ci divertiamo!!!
__________________
MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920
nanonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 14, 16:25   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nixtrix
 
Data registr.: 11-09-2006
Residenza: Calliano
Messaggi: 228
E come aspettare Natale.... ogni giorno si apre una porta e si trova qualcosa di portare al mercatino ;-)
nixtrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 14, 01:52   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faso90vr
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 271
Cioè........
Ma voi volete dirmi che è la sesta volta che organizzate e io le altre 5 me le sono perse?????
Viene gente da bari e io che sto a un tiro di schioppo non ne so nulla????
Quest'anno mi vedete di sicuro, mi piace lo spirito e l'impegno di chi scrive qui!!!
Ci si vede il 30!!
faso90vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 14, 08:49   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da faso90vr Visualizza messaggio
Cioè........
Ma voi volete dirmi che è la sesta volta che organizzate e io le altre 5 me le sono perse?????
Viene gente da bari e io che sto a un tiro di schioppo non ne so nulla????
Quest'anno mi vedete di sicuro, mi piace lo spirito e l'impegno di chi scrive qui!!!
Ci si vede il 30!!
ahahahah

lo sa pure mio figlio dove vado al 30 e già dal primo dicembre del 2013 ke lo sa!!!!!!


ahahahah
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 14, 16:35   #89 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 238
giusto

Citazione:
Originalmente inviato da faso90vr Visualizza messaggio
Cioè........
Ma voi volete dirmi che è la sesta volta che organizzate e io le altre 5 me le sono perse?????
Viene gente da bari e io che sto a un tiro di schioppo non ne so nulla????
Quest'anno mi vedete di sicuro, mi piace lo spirito e l'impegno di chi scrive qui!!!
Ci si vede il 30!!
hai ragione, ma noi siamo sulle riviste specializzate e abbiamo fatto una pubblicità capillare presso tantissimi gruppi...inoltre il passaparola ha dato negli anni ottimi risultati...credo che il problema sia che in italia c'è una certa diffidenza per l'usato (vendere e comperare ai mercatini suona a molti come "povero") e poi c'è un certo "timore" perchè molti ( e mi puoi davvero credere) non credono che da questa attività non guadagni nessuno e che sia solo fatta per passare una giornata divertente e fare buoni acquisti. Quando abbiamo presentato la iniziativa molti ci hanno detto "ma figurati se l'ingresso è gratis....ci sarà qualche fregatura...." inoltre i vicini sono sempre i più diffidenti.....i club vicini purtroppo ci fanno visita in modo così sporadico che abbiamo più espositori/visitatori da Milano che da Brescia. Anzi te la dico tutta.....all'inizio non pensavamo neanche che avremmo avuto gente dall'estero...volevamo fare riferimento alle città vicine.....poi abbiamo constatato che venivano più dal Piemonte e dal lazio che da Brescia e Verona.....però quest'anno qualche vicino c'è e siamo molto felici, anche perchè già si profila qualche volata insieme...che poi lo scopo di queste giornate dove ci si conosce, no? ti aspettiamo....
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 14, 21:43   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faso90vr
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da flitzer Visualizza messaggio
hai ragione, ma noi siamo sulle riviste specializzate e abbiamo fatto una pubblicità capillare presso tantissimi gruppi...inoltre il passaparola ha dato negli anni ottimi risultati...credo che il problema sia che in italia c'è una certa diffidenza per l'usato (vendere e comperare ai mercatini suona a molti come "povero") e poi c'è un certo "timore" perchè molti ( e mi puoi davvero credere) non credono che da questa attività non guadagni nessuno e che sia solo fatta per passare una giornata divertente e fare buoni acquisti. Quando abbiamo presentato la iniziativa molti ci hanno detto "ma figurati se l'ingresso è gratis....ci sarà qualche fregatura...." inoltre i vicini sono sempre i più diffidenti.....i club vicini purtroppo ci fanno visita in modo così sporadico che abbiamo più espositori/visitatori da Milano che da Brescia. Anzi te la dico tutta.....all'inizio non pensavamo neanche che avremmo avuto gente dall'estero...volevamo fare riferimento alle città vicine.....poi abbiamo constatato che venivano più dal Piemonte e dal lazio che da Brescia e Verona.....però quest'anno qualche vicino c'è e siamo molto felici, anche perchè già si profila qualche volata insieme...che poi lo scopo di queste giornate dove ci si conosce, no? ti aspettiamo....

Macché diffidenza ai mercatini! Più siamo e più ci divertiamo!!! Il fatto è che non ho tempo per frequentare un gruppo, volo in modo sporadico in campi lontani da tutto, e col fatto che vivo tra Verona e Padova ( studio a Padova ) non ho nemmeno il tempo per costruire... Pensa che sto finendo ora una cnc iniziata quasi due anni fa.... E sto talmente tanto sui libri che non ho voglia di leggere anche riviste.... Insomma capisci bene che le possibilità che io fossi informato sono poche, sono venuto a cercare nella sezione incontri solo dopo aver per caso visto nel mercatino del barone un riferimento all'evento...
faso90vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
4° MERCATINO VOLANTE - Desenzano del Garda (BS) polo14 Incontri Modellistici 3 27 settembre 12 17:35
Disco Volante o Buco Volante gquattro Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 65 29 agosto 12 22:45
Mercatino di Desenzano giobalde Incontri Modellistici 20 10 dicembre 11 17:49
domenica 4 Dicembre Mercatino Volante Desenzano del Garda (BS) flitzer Calendario Manifestazioni 0 12 novembre 11 18:24
3° Mercatino Volante - Desenzano del Garda polo14 Calendario Manifestazioni 1 10 ottobre 11 14:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002