| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2006 Residenza: Savona
| Citazione:
Dove ho svolazzacchiato l'estate scorsa c'era un prato stratto con alberi tutt'intorno, la linea del'alta tensione e 1km. di strada sterrata per arrivare :O/ C'e' da trovarne uno migliore Bye | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ciao a tutti volevo porre un po di domande : ma oltre villanova dove andate a volare ? qualcuno puo indicarmi con esattezza sopra noli dove è che siete andati a volare ? e poi ma in zona quanti appassionati siamo? sarebbe fattibile organizzarci per formare una associazione modellistica in modo da trovare un campo dove volare in tanquillita'?
|
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006
|
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |