![]() |
Citazione:
|
Noi di solito andiamo su la domenica Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Indoor ha scritto:Il biglietto NON E' AUMENTATO da 5 anni non so,io e da un po che manco,non e che hai pagato per il posteggio? mi pare di ricordare qualcosa a riguardo,infagamenti problemi,ecc. |
Citazione:
ma da 8/10 cambia poco. chi ci vuole andare ci va lo stesso. io ci sono andato sempre e solo per il mercatino usato,facendo delle volte anchh qualche buon acquisto per diciamo arrivare a fine stagione. il penultimo anno (mi sembra)... è stato li mi hanno tirato fuori con il trattore dal parcheggio!!! sporco e bagnato come un disgraziato |
Citazione:
|
Citazione:
io non ho idea di chie sei te? quello che venuto giù con lo yack e l'aerovate acquistato da lindiger? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Il biglietto anche a 10 euro rappresenta le minima parte della spesa per andare. non mancherei ad Ozzano anche se il totale arrivasse a 50/100 euro.. E dopo le cozze: Cozze ad Ozzano - YouTube e le olive all'ascolana: 2013 06 08 Ozzano e le olive all'ascolana - YouTube quest'anno usciremo con altra eclatante novità e chiunque è invitato.. fino a quando avremo viveri tutti mangeranno .. "a gratissse"! anzi stiamo pensando ad una formula innovativa.. tu porta il vino e in cambi mangi :lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it