BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Ozzano 2014 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/303806-ozzano-2014-a.html)

panterone 02 febbraio 14 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4137036)
Ti aspettiamo più siamo meglio è 😀

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

7-8 giugno mi pare che sia la manifestazione e voi quando andate su?

AEROX_15 03 febbraio 14 09:56

Noi di solito andiamo su la domenica

panterone 03 febbraio 14 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4138212)
Noi di solito andiamo su la domenica

Partite da seller per poi prendere l'autostrada a Vittorio veneto sud o nord o venite giù x la statale?

dex1 03 febbraio 14 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da Fillipil (Messaggio 4133011)
mi lascio il beneficio del dubbio,ma tranne per il 2013 che ho saltato, ci sono andato per diversi anni a fila e proprio nel 2011 o 2012 c'era stato un aumento di 2 euro. ma qui lo dico e qui lo nego. Potrei confondermi o ricordarmi male.

mha!
Indoor ha scritto:Il biglietto NON E' AUMENTATO da 5 anni

non so,io e da un po che manco,non e che hai pagato per il posteggio?
mi pare di ricordare qualcosa a riguardo,infagamenti problemi,ecc.

Fillipil 03 febbraio 14 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4138323)
mha!
Indoor ha scritto:Il biglietto NON E' AUMENTATO da 5 anni

non so,io e da un po che manco,non e che hai pagato per il posteggio?
mi pare di ricordare qualcosa a riguardo,infagamenti problemi,ecc.

guarda non voglio dire cavolate e quindi lascio il beneficio del dubbio. ma mi ricordo cosi.magari mi confondo io. i biglietti d'ingresso logicamente non li ho mai tenuti.
ma da 8/10 cambia poco. chi ci vuole andare ci va lo stesso. io ci sono andato sempre e solo per il mercatino usato,facendo delle volte anchh qualche buon acquisto per diciamo arrivare a fine stagione.

il penultimo anno (mi sembra)... è stato li mi hanno tirato fuori con il trattore dal parcheggio!!! sporco e bagnato come un disgraziato

AEROX_15 07 febbraio 14 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 4138242)
Partite da seller per poi prendere l'autostrada a Vittorio veneto sud o nord o venite giù x la statale?

Ci troviamo davanti al supermercato Cadoro di CONEGLIANO poi partiamo e facciamo tappa a TREVISO per raccogliere gli amici del GRUPPO PIAVE... Ma aspetta data la foto profilo non sarai mica chi penso io:fiu::icon_rofl:D

panterone 07 febbraio 14 06:54

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4143858)
Ci troviamo davanti al supermercato Cadoro di CONEGLIANO poi partiamo e facciamo tappa a TREVISO per raccogliere gli amici del GRUPPO PIAVE... Ma aspetta data la foto profilo non sarai mica chi penso io:fiu::icon_rofl:D

Probabilmente ci conosciamo dato che faccio parte del gruppo piave da diversi anni, quindi questo anno se non ci stanno intoppi mi aggrego a voi. Io sono quello che gli occhiale e decisamente robusto
io non ho idea di chie sei te? quello che venuto giù con lo yack e l'aerovate acquistato da lindiger?

AEROX_15 07 febbraio 14 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 4143908)
Probabilmente ci conosciamo dato che faccio parte del gruppo piave da diversi anni, quindi questo anno se non ci stanno intoppi mi aggrego a voi. Io sono quello che gli occhiale e decisamente robusto
io non ho idea di chie sei te? quello che venuto giù con lo yack e l'aerovate acquistato da lindiger?

No chiedi ad Elio io sono quello con il sukhoy 29 di sebart...

panterone 07 febbraio 14 12:17

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4144094)
No chiedi ad Elio io sono quello con il sukhoy 29 di sebart...

Quando ci sarà la festa del gruppo piave li chiedo, lui viene sempre :)

Emidio 07 febbraio 14 14:12

Il biglietto anche a 10 euro rappresenta le minima parte della spesa per andare.
non mancherei ad Ozzano anche se il totale arrivasse a 50/100 euro..
E dopo le cozze:
Cozze ad Ozzano - YouTube
e le olive all'ascolana:
2013 06 08 Ozzano e le olive all'ascolana - YouTube
quest'anno usciremo con altra eclatante novità e chiunque è invitato.. fino a quando avremo viveri tutti mangeranno .. "a gratissse"!
anzi stiamo pensando ad una formula innovativa.. tu porta il vino e in cambi mangi :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026