BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Ozzano 2014 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/303806-ozzano-2014-a.html)

nicthepic 28 gennaio 14 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 4096380)
...

Il biglietto NON E' AUMENTATO da 5 anni, sempre lo stesso, come non lo sono i prezzi per gli espositori e come non lo è il tavolo per la borsa scambio.
.............

Paolo Dapporto

aho, vediamo di non aumentarlo neanche quest'anno eh?:D

IngMarco 30 gennaio 14 10:43

Il RMS di Ozzano per noi e' ...

Modellista dall’età di 8 anni, a 30 visitai una delle prime edizioni del Radio Model Show, in concomitanza dei miei primi approcci con gli elimodelli.

Talvolta, lungo il cammino, il sacro fuoco del modellismo ha dovuto cedere il passo a diversi impegni o interessi, ma non si è mai spento.

Nei periodi in cui la fiamma poteva risplendere, l’evento di Ozzano è sempre stato un ottimo comburente.
Da lì ho sempre portato a casa l’energia che ri-alimentava la mia passione, anche sotto la forma di nuovi e cari amici, e gli oggetti usati indispensabili per esercitarla.

Mio figlio Mirko scoprì il RMS a 10 anni quando, nella sua mente, il concetto di modellismo aveva le sembianze di un'automobilina.
L’anno successivo, al mercato dell’usato di Ozzano, il figliolo investì tutta la sua paghetta per un elicotterino coassiale Lama, che conserva ancora gelosamente.

Da allora, Mirko e l’oggetto tecnologico divennero compagni inseparabili e si accese in lui una fiamma che, a 15 anni di eta', ancora arde: la passione per il volo 3D con gli elicotteri.

Marco:modelrc:

panterone 30 gennaio 14 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 4129445)

Quanto si paga di ingresso?

Fillipil 30 gennaio 14 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 4129445)

mi lascio il beneficio del dubbio,ma tranne per il 2013 che ho saltato, ci sono andato per diversi anni a fila e proprio nel 2011 o 2012 c'era stato un aumento di 2 euro. ma qui lo dico e qui lo nego. Potrei confondermi o ricordarmi male.

panterone 30 gennaio 14 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da Fillipil (Messaggio 4133011)
mi lascio il beneficio del dubbio,ma tranne per il 2013 che ho saltato, ci sono andato per diversi anni a fila e proprio nel 2011 o 2012 c'era stato un aumento di 2 euro. ma qui lo dico e qui lo nego. Potrei confondermi o ricordarmi male.

x+2= ?
:rolleyes:

sicuramente sarà pieno di donne strafighissime?

Fillipil 30 gennaio 14 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 4133013)
x+2= ?
:rolleyes:

sicuramente sarà pieno di donne strafighissime?

x=8 :) ma ripeto quello scritto sopra,qui lo dico e qui lo nego :)

donne strafighissime..uhmm ci sono sicuramente posti migliori :P

panterone 30 gennaio 14 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da Fillipil (Messaggio 4133019)
x=8 :) ma ripeto quello scritto sopra,qui lo dico e qui lo nego :)

donne strafighissime..uhmm ci sono sicuramente posti migliori :P

beh dai 10 euro di ingresso, adesso bisogna che trovo la compagnia per andare su.

AEROX_15 02 febbraio 14 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 4133258)
beh dai 10 euro di ingresso, adesso bisogna che trovo la compagnia per andare su.

heiii Panterone!! il Gruppo aeromodellistico Soller di Tarzo organizza ogni anno una coriera:D Chiedi ad Elio :fiu:

panterone 02 febbraio 14 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4136998)
heiii Panterone!! il Gruppo aeromodellistico Soller di Tarzo organizza ogni anno una coriera:D Chiedi ad Elio :fiu:

grazie ottima notizia.:wink: prendo nota

AEROX_15 02 febbraio 14 13:49

Ti aspettiamo più siamo meglio è 😀

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026