| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| GASP DAY 18° Manifestazione aeromodellistica
Il GASP Gruppo Aeromodellistico Sportivo Perugia organizza per il 26 Maggio 2013 il GASP DAY, 18° Manifestazione Aeromodellista presso il proprio campo di volo in località Piccione. Informazioni nel sito web : asdGASP gruppo Aeromodellistico Sportivo Perugia |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ottimo! Sarà la prima dopo la omologazione del campo fresca fresca (la categoria B?).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
L'appuntamento è per questa domenica, mi raccomando eh!..
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() ![]() Buon divertimento a tutti e... sotto con le foto e i video di Danilo ![]() Ciao.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
(scherzo )
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: Perugia
| Speramo bene..
Ha piovuto solo questa mattina. Oggi c'è stata un po di tregua.Speriamo di assistere ad un bell'evento. Icarus,avrei qualche domanda(Su Hobby King) domani o domenica. Come ti riconosco al campo?
__________________ ![]() Il massimo sarebbe pilotarli,ma anche solo guardarli è un emozione![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Principiante mi riconoscerai facilmente: quello (appena logorroico) con il microfono in mano che presenta l'evento.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Signori dell'alto e basso Lazio, delle Marche, della Toscana così come della Romagna e dalla nostra Umbria. Signori, tutti coloro che hanno partecipato: a Voi tutti, da parte del GASP, con l'auspicio di rivedervi quanto prima, un sentitissimo GRAZIE.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |