Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 12, 10:24   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-07-2012
Compagnia a Palermo

Ma a Palermo e dintorni non gira nessuno su sterrato?

Fatevi avanti amici
Vecchio 18 novembre 12, 12:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bio971 Visualizza messaggio
Ma a Palermo e dintorni non gira nessuno su sterrato?

Fatevi avanti amici
Beh, come saprai in Sicilia l'On Road è probabilmente l'hobby di riferimento ed ha uno sviluppo fra i migliori in Italia.
Chi fa Off e ce ne sono parecchi predilige farlo da solo, le campagne non mancano
purtroppo trovando poco riscontro non è molto diffuso, anche le piste non sono a livello dell'On ... giusto per divertirsi hanno fatto qualcosa all'interno di Villa Filippina, una piccola pista in sterrato per elettrico, potresti dargli un'occhiata ma di più non so.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 12:21   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Beh, come saprai in Sicilia l'On Road è probabilmente l'hobby di riferimento ed ha uno sviluppo fra i migliori in Italia.
Chi fa Off e ce ne sono parecchi predilige farlo da solo, le campagne non mancano
purtroppo trovando poco riscontro non è molto diffuso, anche le piste non sono a livello dell'On ... giusto per divertirsi hanno fatto qualcosa all'interno di Villa Filippina, una piccola pista in sterrato per elettrico, potresti dargli un'occhiata ma di più non so.
Ciao, ma non l'avevano dismessa questa pista?

Tu quando ci sei stato l'ultima volta?
Vecchio 18 novembre 12, 15:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bio971 Visualizza messaggio
Ciao, ma non l'avevano dismessa questa pista?

Tu quando ci sei stato l'ultima volta?
Credo sia ancora operativa, io sono stato a vederla qualche mese fa e ci giravano.
Faccio On quindi non sono molto informato, ma ora che mi ricordo c'è un'altra pista di Off a Palermo, prova a guardare questo sito miniautodromo palermo
la pista principale è per elettrico, ma accanto c'è la pista da off, potresti informarti presso di loro.
Altrimenti bisogna uscire e di parecchio dalla città per trovare qualche impianto.
Per divertirsi gli spazi sterrati non mancano anche in città, dipende sempre da cosa vuoi fare.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 00:19   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Credo sia ancora operativa, io sono stato a vederla qualche mese fa e ci giravano.
Faccio On quindi non sono molto informato, ma ora che mi ricordo c'è un'altra pista di Off a Palermo, prova a guardare questo sito miniautodromo palermo
la pista principale è per elettrico, ma accanto c'è la pista da off, potresti informarti presso di loro.
Altrimenti bisogna uscire e di parecchio dalla città per trovare qualche impianto.
Per divertirsi gli spazi sterrati non mancano anche in città, dipende sempre da cosa vuoi fare.
Gli impianti li conosco, quello che cerco e la compagnia oltre l'impianto, per girare in tutta serenità, senza dover pagare un ingresso e divertirsi ugualmente!
La pista di borgonuovo per il momento ci stanno facendo crescere la verdura, dato che hanno ampliato quella on che era microscopica!
Quella di Altofonte non ci sono mai stato, ma sinceramente non m'interessa!
Mi elenchi gli spazi sterrati in città? Quelli che tu conosci

Bookmarks