| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | ![]() Fortee... ![]() E pensare che ci sono pure stato in vacanza a Corfù... ![]() Beh mi consolo pensando che forse quando sono andato io non c'era ancora l'hotel... ![]() Io sapevo di questo, già venuto fuori qualche volta sul Barone e (credo) abbastanza famoso: Domaine du Planet, vacances aeromodelisme, école de pilotage, stage pilotage avion helico jet VGM en - Home Ma se non sbaglio, c'è qualcosa di analogo anche da noi... mi pare in Umbria ma non sono sicuro... ![]() Edit... comunque con questo sono già due e magari ne spuntano fuori altri... direi che ci sono i presupposti per creare la cartellina "Hotel RC" tra i segnalibri modellistici... hai visto mai che il giorno poi dell'anno mai, io riesca a convincere qualcuno ad andare lì in vacanza... naaaa non c'ho speranze...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 12 ottobre 12 alle ore 11:58 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso |
ma ci pensi ? te ne vai in vacanza con la famiglia e, mentre gli altri si fanno la pennichella, vai nella hall: - " un eli 500 elettrico, per favore.." - " certamente! eccole una futaba, le lipo le trova al solito posto... al termine George provvedera' a rimettere tutto a posto.." libidine allo stato puro !! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Se a qualcuno interessa il Domain du Planet, posso dare tutte le indicazioni del caso... Vale la pena ed e' anche abbastanza vicino. Da Torino in 3.5 ore si e' in volo !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
credo che questo hotel esista da molti anni nel 2000 si tenne a Corfu' il campionato mondiale F3J io non c'ero ma ricordandomi di un fatto mi sono andato a rileggere il resoconto scritto al ritorno da uno dei nostri piloti questi subi' due interferenze radio (con distruzione/danneggiamento dei modelli) da parte di alcuni piloti che volavano in un vicino hotel ; l'hotel si chiamava a quel tempo Magdalena Hotel, detto anche "RC hotel" era un Hotel con annessa pista di volo che affittava modelli ai vacanzieri ; con un controllo frequenze/coordinamento con gli organizzatori del vicino mondiale F3J ...molto aleatorio gene |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: Roma
| rc hotel
Anche qui da noi Benvenuti all'Hotel Rech-hof Sayonara di Folgaria ha anche un laboratorio per riparazioni. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
C'è anche questo in Austria: Modellflug Paradies Koralpe Waldrast Krnten sterreich - Modellfliegen |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |