| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Se ne parla qui: http://www.baronerosso.it/forum/disc...ericoloso.html | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() | Citazione:
ma a moli si fà ancora qualcosa... | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() | beh..non proprio... è il 4° anno del vario day si sono fatte manifestazioni jet e gare f4j farle cmq costa soldi e impegno ... e oltretutto c'è molta dispersione di eventi uno a week e anche sovrapposti.. |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Ciao a tutti e' il primo anno ad Ozzano , mi ero iscritto al Fun Fly e devo dire che e' riuscito benissimo. Io la trovo ben fatta e con tante cose , certo i prezzi dell' acqua e panini sono cari . I pezzi esposti dai privati non fanno testo se conviene uno compra altrimenti no. Non capisco perche' tutto quello che si fa in Italia ci si deve gettare del fango sopra. Ho visto degli ottimi modelli e cose che in giro per i campi che frequento di solito non vedo. Ma forse alcuni sanno solo criticare perche' non sanno fare altro . |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
bello come sempre ,anzi meglio perche anche il tempo ha tenuto ![]() ottimi modelli e ottimi piloti bella l'idea di separare aerei e eli cosi da accontentare gli appassionati di tutte e due le discipline ho venduto un motore 4t e ho subitio riinvestito in un altro motore a scoppio e uno elettrico
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Quest'anno per me è stata la prima volta ad Ozzano, il mio gruppo aeromodellistico aveva organizzato un pulman per venire giù data la distanza e quindi è stata l'occasione per stare insieme e farci una bella scampagnata tutta dedicata al modellismo. Debbo dire però che però per quanto rigurada la manifestazione vera e propria sono rimasto un pò deluso nel senso che le mie aspettative sono state disattese, ovviamente questa non è una critica agli organizzatori e men che meno ai piloti che si sono esibiti, domenica vi era presente praticamente tutta la squadra nazionale F4J che ha partecipato agli ultimi campionati del mondo con i risultati che tutti conosciamo, quindi onestamente di più non si poteva avere. Per me la vera delusione è stato il mercatino dell'usato, motivo principale che mi aveva entusiasmato a raggiungere Ozzano. Da sempre si romanzava nell'ambiente di una Babele modellistica dove si poteva trovare di tutto e di più, una sorta di sterminata Porta Portese con ogni ben di Dio da riuscire a portare a casa al giusto prezzo o anche meglio. Nella realtà ho visto uno sparuto gruppo di persone, encomiabili per la loro determinazione a rimanere anche sotto il sole, quasi abbandonati a se stessi e totalmente estraniati dalla manifestazione, disposti in maniera in cui erano palesemente evidenti gli spazi vuoti, e la cui merce per la maggior parte, a mio parere, risultava di scarso interesse e anche un pò cara. Alla fine debbo dire che mi hanno interessato di più gli stand del nuovo anche se si trattava di cose che ogni giorno acquistiamo nei loro negozi. Per quanto riguarda la parte della ristorazione ovviamente non è stato il massimo ma credo che nessuno si rechi ad Ozzano per farsi una bella mangiata a basso costo. Quello che invece trovo veramente fuori luogo è il pagamento del prezzo del biglietto d'ingresso, capisco le spese sostenute dagli organizzatori ma non trovo giusto addebbitarle ai visitatori, questa è l'unica manifestazione modellistica in cui ho pagato e non mi piace, provate a pensare se ogni domenica sui campi faceste pagare agli spettatori che attaccati alla rete di protezione guardano le vostre evoluzioni, impensabile secondo me e qui è lo stesso, esibirsi è una scelta che secondo me non può essere a pagamento, penso che sia meglio rinunciare a qualcosa ma rendere la manifestazione gratuita. Chiedo scusa agli organizzatori da subito se si sentiranno toccati nei loro sentimenti ma questa è stata la mia impressione dopo essere stato la prima volta ad Ozzano, non sò se l'anno prossimo tornerò, saluti Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ Ultima modifica di marioincarnia : 13 giugno 12 alle ore 07:19 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |