Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 12, 01:10   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di santafalk

Data registr.: 26-07-2008
forse nn centra nulla cmq MAZZUCCHELLI l ho visto domenica e sinceramente DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! troppo forte ... complimenti
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 08:51   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Chi ancora sostiene che non c'era nulla, che è in declino, che si è fatto 2 palle così e di tutto ciò che ha visto (se l'ha visto....) non ha tratto emozioni, ispirazioni, passione.... bè, credo che sia meglio che cambi hobby, il modellismo non fa o perlomeno non fa più per lui....
Quest'anno Ozzano è migliorato sotto l'aspetto organizzativo e al contrario di ciò che dice qualcuno gli stands erano tanti e notevoli, stranieri compresi, da rivedere assolutamente la questione ristorazione (modesto consiglio per gli organizzatori) perchè è veramente allucinante, basta, non se ne può più di panini di gesso e piade sintetiche a prezzi esosi (per quanto mi riguarda ho risolto da un paio di anni con ottimo cibo da casa).

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 09:28   #53 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio

Una cosa che mi ha lasciato molto ma molto perplesso è stato il passaggio di un aereo a bassissima quota sul pubblico. Non era un modello, mi pare che fosse un ultraleggero. E' passato molto basso, se fosse passato pochi secondi prima avrebbe rischiato di centrare un modello che si trovava praticamente nello stesso luogo.
Io non so se qualcuno di voi ha visto questa cosa, ma io ero lì con un mio amico, la cosa ci ha lasciato molto perplessi.

Se ne parla qui:
http://www.baronerosso.it/forum/disc...ericoloso.html
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 09:47   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Tu dici di non sapere di aerei, ma avresti dovuto vedere cosa si scatenava in Italia (e Internet era molto al di là da venire...) quando a Molinella arrivava un certo Hanno Prettner...
---------------------
purtroppo i tempi cambiano... ma a moli si fà ancora qualcosa...
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 13:24   #55 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da chrigui Visualizza messaggio
purtroppo i tempi cambiano... ma a moli si fà ancora qualcosa...
manifestazioni nulla, tranne qualche gara.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 13:36   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
manifestazioni nulla, tranne qualche gara.
beh..non proprio...

è il 4° anno del vario day
si sono fatte manifestazioni jet e gare f4j

farle cmq costa soldi e impegno ... e oltretutto c'è molta dispersione di eventi
uno a week e anche sovrapposti..
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 16:29   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2011
Io purtroppo non sono riuscito venire nonostante la vicinanza, ma sinceramente l'anno scorso non mi era dispiaciuta come manifestazione
abba82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 16:51   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
Ciao a tutti e' il primo anno ad Ozzano , mi ero iscritto al Fun Fly e devo dire che e' riuscito benissimo.
Io la trovo ben fatta e con tante cose , certo i prezzi dell' acqua e panini sono cari .
I pezzi esposti dai privati non fanno testo se conviene uno compra altrimenti no.
Non capisco perche' tutto quello che si fa in Italia ci si deve gettare del fango sopra.
Ho visto degli ottimi modelli e cose che in giro per i campi che frequento di solito non vedo.

Ma forse alcuni sanno solo criticare perche' non sanno fare altro .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 20:02   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di fiesta

Data registr.: 01-02-2007
bello come sempre ,anzi meglio perche anche il tempo ha tenuto
ottimi modelli e ottimi piloti
bella l'idea di separare aerei e eli cosi da accontentare gli appassionati di tutte e due le discipline
ho venduto un motore 4t e ho subitio riinvestito in un altro motore a scoppio e uno elettrico
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 07:14   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Quest'anno per me è stata la prima volta ad Ozzano, il mio gruppo aeromodellistico aveva organizzato un pulman per venire giù data la distanza e quindi è stata l'occasione per stare insieme e farci una bella scampagnata tutta dedicata al modellismo. Debbo dire però che però per quanto rigurada la manifestazione vera e propria sono rimasto un pò deluso nel senso che le mie aspettative sono state disattese, ovviamente questa non è una critica agli organizzatori e men che meno ai piloti che si sono esibiti, domenica vi era presente praticamente tutta la squadra nazionale F4J che ha partecipato agli ultimi campionati del mondo con i risultati che tutti conosciamo, quindi onestamente di più non si poteva avere. Per me la vera delusione è stato il mercatino dell'usato, motivo principale che mi aveva entusiasmato a raggiungere Ozzano. Da sempre si romanzava nell'ambiente di una Babele modellistica dove si poteva trovare di tutto e di più, una sorta di sterminata Porta Portese con ogni ben di Dio da riuscire a portare a casa al giusto prezzo o anche meglio. Nella realtà ho visto uno sparuto gruppo di persone, encomiabili per la loro determinazione a rimanere anche sotto il sole, quasi abbandonati a se stessi e totalmente estraniati dalla manifestazione, disposti in maniera in cui erano palesemente evidenti gli spazi vuoti, e la cui merce per la maggior parte, a mio parere, risultava di scarso interesse e anche un pò cara. Alla fine debbo dire che mi hanno interessato di più gli stand del nuovo anche se si trattava di cose che ogni giorno acquistiamo nei loro negozi. Per quanto riguarda la parte della ristorazione ovviamente non è stato il massimo ma credo che nessuno si rechi ad Ozzano per farsi una bella mangiata a basso costo. Quello che invece trovo veramente fuori luogo è il pagamento del prezzo del biglietto d'ingresso, capisco le spese sostenute dagli organizzatori ma non trovo giusto addebbitarle ai visitatori, questa è l'unica manifestazione modellistica in cui ho pagato e non mi piace, provate a pensare se ogni domenica sui campi faceste pagare agli spettatori che attaccati alla rete di protezione guardano le vostre evoluzioni, impensabile secondo me e qui è lo stesso, esibirsi è una scelta che secondo me non può essere a pagamento, penso che sia meglio rinunciare a qualcosa ma rendere la manifestazione gratuita. Chiedo scusa agli organizzatori da subito se si sentiranno toccati nei loro sentimenti ma questa è stata la mia impressione dopo essere stato la prima volta ad Ozzano, non sò se l'anno prossimo tornerò, saluti Mario.

Ultima modifica di marioincarnia : 13 giugno 12 alle ore 07:19
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks