BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Valle gaffaro 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/252627-valle-gaffaro-2012-a.html)

mattiamagno 10 settembre 12 10:06

video e foto quando verranno pubblicati? =)

veramente bella manifestazione :)

grifonevolante 10 settembre 12 10:09

Ma? senza nulla togliere agli organizzatori ,mi è sembrato di vedere un notevole calo di presenze ,tanti modellisti Bravi ,locali ,nessun aliante .

Colpa della crisi? modellistica od economica?
Stefano

Cesare de Robertis 10 settembre 12 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da grifonevolante (Messaggio 3380120)
Ma? senza nulla togliere agli organizzatori ,mi è sembrato di vedere un notevole calo di presenze ,tanti modellisti Bravi ,locali ,nessun aliante .

Stefano

A parte qualche caso particolare come il nostro, che avevamo deciso di andare ma poi abbiamo avuto impegni imprevisti all'ultimo momento, le cause sono tutte e due quelle che indichi, con una netta prevalenza della seconda. Tu vivi lì dietro l'angolo, ma prova a pensare a chi deve arrivare da lontano. Quest'anno, ad Ozzano, un amico di Bari mi diceva che aveva fatto due conti e solo di carburante ed autostrada aveva speso quasi il doppio dell'anno precedente. A questo punto è ovvio che se uno non ha soldi da buttare, ci pensa due volte prima di muoversi.

--------------------------------------

grifonevolante 10 settembre 12 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 3380236)
A parte qualche caso particolare come il nostro, che avevamo deciso di andare ma poi abbiamo avuto impegni imprevisti all'ultimo momento, le cause sono tutte e due quelle che indichi, con una netta prevalenza della seconda. Tu vivi lì dietro l'angolo, ma prova a pensare a chi deve arrivare da lontano. Quest'anno, ad Ozzano, un amico di Bari mi diceva che aveva fatto due conti e solo di carburante ed autostrada aveva speso quasi il doppio dell'anno precedente. A questo punto è ovvio che se uno non ha soldi da buttare, ci pensa due volte prima di muoversi.

--------------------------------------

Onestamente mi preoccupa di più la crisi Aeromodellistica ,tanti bravi piloti ,pochi bravi costruttori .Comunque complimenti per chi ,come gli organizzatori ,dedica il suo tempo alla riuscita di questi eventi .

Cesare de Robertis 10 settembre 12 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da grifonevolante (Messaggio 3380416)
Onestamente mi preoccupa di più la crisi Aeromodellistica ,tanti bravi piloti ,pochi bravi costruttori .Comunque complimenti per chi ,come gli organizzatori ,dedica il suo tempo alla riuscita di questi eventi .

Mah... i bravi costruttori sono sempre stati pochi, in quel senso non è cambiato granché. E' vero invece che grazie agli RTF sono aumentati a dismisura i bravi piloti che non sanno neppure perché quel modello vola. Parlo ad esempio dei giovanissimi a livello quasi di scuola materna che fanno numeri da circo, ma sono destinati inevitabilmente a passare come meteore perché sono lì più che altro per soddisfare la libido di padri frustrati che spesso cercano nei figli il riscatto alla propria inettitudine.

-----------------------------

Mor0x 10 settembre 12 13:29

Bella giornata , noi abbiamo mandato a fff***ulo la crisi e siam partiti da lucca ! Bravi gli organizzatori !

L' F-14 nonostante abbia fatto solo un taxi ha emozionato cmq .. un aereo da brividi B)

dea90 10 settembre 12 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da Mor0x (Messaggio 3380507)
Bella giornata , noi abbiamo mandato a fff***ulo la crisi e siam partiti da lucca ! Bravi gli organizzatori !

L' F-14 nonostante abbia fatto solo un taxi ha emozionato cmq .. un aereo da brividi B)

Bellissimo l'f14, ma che problemi aveva che non ha volato?

paxlydj 10 settembre 12 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da grifonevolante (Messaggio 3380120)

Stefano

"colpa" della spendida giornata calda io gestisco un un bagno ristorante a porto garibaldi, tanto che ci sono faccio publicita :D il bagno trattoria bologna :P e posso garantivi che tante persone erano in spiaggia sembrava quasi ferragosto,ma devo dire che come al solito tutto lo staff di valle gaffaro ha fatto una splendida manifestazione e in meglioramento anno dopo anno nella cura dei particolari :clap::clap: e un grosso applauso e tanto di cappello alle persone venute da vercelli e comunque da lontano per assistere al raduno :clap:

fabio.t 10 settembre 12 23:28

L'anno scorso faceva più caldo... e c'era più gente.

Complimenti agli organizzatori, impeccabili come sempre.
Organizzazione eccellente.

Dispiace un po' che tanto impegno non abbia avuto una massiccia presenza di pubblico.

Grazie per averci offerto una splendida giornata (due) di voli.

dea90 10 settembre 12 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da paxlydj (Messaggio 3381751)
"colpa" della spendida giornata calda io gestisco un un bagno ristorante a porto garibaldi, tanto che ci sono faccio publicita :D il bagno trattoria bologna :P e posso garantivi che tante persone erano in spiaggia sembrava quasi ferragosto,ma devo dire che come al solito tutto lo staff di valle gaffaro ha fatto una splendida manifestazione e in meglioramento anno dopo anno nella cura dei particolari :clap::clap: e un grosso applauso e tanto di cappello alle persone venute da vercelli e comunque da lontano per assistere al raduno :clap:

Troppo gentile, è stato un piacere esserci e poi in aereo non è pesante dato che ci va 1h e 30, cosa vogliamo dire dei piloti da torino? :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it