BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Valle gaffaro 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/252627-valle-gaffaro-2012-a.html)

giava76 15 settembre 12 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3390323)
Sono solo sincero :P
Per la pista era già un campo di golf, manca solo da aspirare l'erbetta tagliata (solo per turbine) poi é il massimo anche come pista :approved:
Grandi Marco&Marco :wink:

Caspita, mi sono quasi commosso! ;) davvero bell'evento comunque! ..chissa se dopo aver aspirato l'erba vedrò la turba dell'amico Tamanaco... per me è finta :lol:

Tamanaco 15 settembre 12 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da giava76 (Messaggio 3390338)
...chissa se dopo aver aspirato l'erba vedrò la turba dell'amico Tamanaco... per me è finta :lol:

....:rolleyes::fiu:.......mi hai sgamato.... :asd: a parte gli scherzi, ti assicuro che vola e funziona, ho testimoni..... :D

giava76 15 settembre 12 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3390362)
....:rolleyes::fiu:.......mi hai sgamato.... :asd: a parte gli scherzi, ti assicuro che vola e funziona, ho testimoni..... :D

..il monaco non vale! ;) ..scherzo , mi voglio godere il volo di un bel pollicione! ..ci si vede presto e di sicuro anche l'anno prossimo alla Valle :)

Tamanaco 15 settembre 12 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da giava76 (Messaggio 3390369)
..il monaco non vale! ;) ..scherzo , mi voglio godere il volo di un bel pollicione! ..ci si vede presto e di sicuro anche l'anno prossimo alla Valle :)

Grazie per il Bel :D grande Giava, dai sfoglia i cataloghi jet che ti ho visto una lucina negli occhi quando guardavi interessato L39 del Monaco..... allora si che si parlerebbe di POLLICIONI..... :wink:

Il monaco 15 settembre 12 23:50

Pollici pollici......... ma voi giovanotti dovete fare i fatti e una sfida al passaggio più basso è sempre aperta, il vecchietto è sempre disponibile. Oggi passaggio a 2cm dai flap, cosi ha detto quello che era a fianco a me e per tutta la lunghezza della pista.
Volendo possiamo organizzare una sfida il prossimo anno a Valle Gafero, visto che hanno una bella pista e M&M sicuramente saranno daccordo.
Ciao Franco

Tamanaco 16 settembre 12 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 3390547)
Pollici pollici......... ma voi giovanotti dovete fare i fatti e una sfida al passaggio più basso è sempre aperta, il vecchietto è sempre disponibile. Oggi passaggio a 2cm dai flap, cosi ha detto quello che era a fianco a me e per tutta la lunghezza della pista.
Volendo possiamo organizzare una sfida il prossimo anno a Valle Gafero, visto che hanno una bella pista e M&M sicuramente saranno daccordo.
Ciao Franco

Hai proprio ragione, più basso di teeeee... solo la metropolitanaaaa!!! :D ma ora vogliamo vederti anche con un 4 tempi.....un bell' 8 cubano, un G-roll..... :fiu: ti sei allenato veroooo??! :wink:

Il monaco 16 settembre 12 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3390567)
Hai proprio ragione, più basso di teeeee... solo la metropolitanaaaa!!! :D ma ora vogliamo vederti anche con un 4 tempi.....un bell' 8 cubano, un G-roll..... :fiu: ti sei allenato veroooo??! :wink:

oggi quattro voli, ma il problema è che questa sera mi sono bruciato una mano, il pirla (io) ha cortocicuitato un pacco e al pronto soccorso mi hanno fatto una mano come un pallone, speriamo non sia niente, ma di pelle ne ho bruciata abbastanza, speriamo in bene.

maurigio77 16 settembre 12 01:21

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 3390608)
oggi quattro voli, ma il problema è che questa sera mi sono bruciato una mano, il pirla (io) ha cortocicuitato un pacco e al pronto soccorso mi hanno fatto una mano come un pallone, speriamo non sia niente, ma di pelle ne ho bruciata abbastanza, speriamo in bene.

aspetta aspetta oggi avevi 5 voli da fare :angry:

comunque complimenti a marco e marco bella manifestazione sempre bello rincontrare amici ci si vede alla prossima:wink:

Il monaco 16 settembre 12 01:28

Citazione:

Originalmente inviato da maurigio77 (Messaggio 3390628)
aspetta aspetta oggi avevi 5 voli da fare :angry:

comunque complimenti a marco e marco bella manifestazione sempre bello rincontrare amici ci si vede alla prossima:wink:

al quarto volo con le 8400 dopo circa 4,5minuti mi ha paintato il motore al minimo e solo per le capacità del pilota :fiu::fiu: e del Ramarro sono riuscito ad atterrare senza danni, quindi penso di abbandonarle e non me la sono sentita di rischiare per il 5 volo.

maurigio77 16 settembre 12 01:33

:fiu:
Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 3390629)
al quarto volo con le 8400 dopo circa 4,5minuti mi ha paintato il motore al minimo e solo per le capacità del pilota :fiu::fiu: e del Ramarro sono riuscito ad atterrare senza danni, quindi penso di abbandonarle e non me la sono sentita di rischiare per il 5 volo.

fatti vedere domani vogliamo vedere il guantone :icon_rofl:icon_rofl se vuoi porta il modello che te lo facciamo volare noi:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026