BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Valle gaffaro 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/252627-valle-gaffaro-2012-a.html)

faryska 14 settembre 12 09:34

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 3387845)
si si certo, appena pronte ti mando il link.
ma non hai ricevuto il messaggio?? te lo mandatti appena tornatti:P

mauri, io sto ancora aspettando le foto del BRD di Rovigo! :)

grifonevolante 14 settembre 12 10:00

Cosa é il BRD di Rovigo?
Stefano

mauri6 14 settembre 12 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 3387913)
mauri, io sto ancora aspettando le foto del BRD di Rovigo! :)

vèèèèèèè ma se lo ho messe il giorno dopo:angry:
da qualche parte le ho, ora cerco

mauri6 14 settembre 12 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da grifonevolante (Messaggio 3387961)
Cosa é il BRD di Rovigo?
Stefano

è stato fatto 2 o 3 anni fa, una 2 giorni:D
organizzatore Fiorello (gatto di strada)

faryska 14 settembre 12 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 3387969)
vèèèèèèè ma se lo ho messe il giorno dopo:angry:
da qualche parte le ho, ora cerco

scusate l'ot!!

gia che ci sei organizzati e vieni a correggio dopodomani manifestazione correggio, c'è anche fiorello, davide william e poi sopratutto ci sono io (ed il cannonau!!!!) :fiu:

grifonevolante 14 settembre 12 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 3387971)
è stato fatto 2 o 3 anni fa, una 2 giorni:D
organizzatore Fiorello (gatto di strada)

MI ricordo , belle giornate ,io ho volato con il bajo anche se non centrava nulla
Stefano

giba34768 14 settembre 12 21:20

Valle gaffaro

Due giorni passati bene, organizzata,pesce buono,gente di gruppo,belle riproduzioni,per mè è la prima volta, bello tutto il complesso, GRAZIE agli organizzatori,e a tutti i aereomodellisti presenti:rolleyes:

Tamanaco 15 settembre 12 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 3384776)
A tal proposito

A Valle Gaffaro, la 7a giornata dell'Aeromodellista

Complimenti a Marco Pisetti e a tutta la banda per quella che credo sia ormai nell'olimpo delle manifestazioni italiane

L'anno prossimo faremo di tutto per esserci:D:D

Un vero peccato Enzo che non eravate presenti ufficialmente come F4J, il prossimo anno dovete fare di tutto, Valle Gaffaro merita davvero per tutto! :wink:

Bellissimi i video di Rc World Television, io non li conosco ma mi permetto un modestissimo suggerimento da trasferirgli, OK il montaggio audio con musiche per i video a terra ma per i modelli in volo, sia jet che riproduzioni a scoppio ma direi tutti, s'ha da sentì il suono (no il rumore :P) del motore......:wink:

Marcodj 15 settembre 12 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3389935)
Un vero peccato Enzo che non eravate presenti ufficialmente come F4J, il prossimo anno dovete fare di tutto, Valle Gaffaro merita davvero per tutto! :wink:

Bellissimi i video di Rc World Television, io non li conosco ma mi permetto un modestissimo suggerimento da trasferirgli, OK il montaggio audio con musiche per i video a terra ma per i modelli in volo, sia jet che riproduzioni a scoppio ma direi tutti, s'ha da sentì il suono (no il rumore :P) del motore......:wink:

Ciao Robi...:wink: sei un grande, mi fa molto piacere sentire quanto sia il tuo attaccamento alla nostra manifestazione.
Ti prometto che il prossimo anno la pista sarà un campo da golf!!!...:wink::lol:

A presto...

Marco

Tamanaco 15 settembre 12 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da Marcodj (Messaggio 3390267)
Ciao Robi...:wink: sei un grande, mi fa molto piacere sentire quanto sia il tuo attaccamento alla nostra manifestazione.
Ti prometto che il prossimo anno la pista sarà un campo da golf!!!...:wink::lol:

A presto...

Marco

Sono solo sincero :P
Per la pista era già un campo di golf, manca solo da aspirare l'erbetta tagliata (solo per turbine) poi é il massimo anche come pista :approved:
Grandi Marco&Marco :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026