![]() |
Citazione:
|
Cosa é il BRD di Rovigo? Stefano |
Citazione:
da qualche parte le ho, ora cerco |
Citazione:
organizzatore Fiorello (gatto di strada) |
Citazione:
gia che ci sei organizzati e vieni a correggio dopodomani manifestazione correggio, c'è anche fiorello, davide william e poi sopratutto ci sono io (ed il cannonau!!!!) :fiu: |
Citazione:
Stefano |
Valle gaffaro Due giorni passati bene, organizzata,pesce buono,gente di gruppo,belle riproduzioni,per mè è la prima volta, bello tutto il complesso, GRAZIE agli organizzatori,e a tutti i aereomodellisti presenti:rolleyes: |
Citazione:
Bellissimi i video di Rc World Television, io non li conosco ma mi permetto un modestissimo suggerimento da trasferirgli, OK il montaggio audio con musiche per i video a terra ma per i modelli in volo, sia jet che riproduzioni a scoppio ma direi tutti, s'ha da sentì il suono (no il rumore :P) del motore......:wink: |
Citazione:
Ti prometto che il prossimo anno la pista sarà un campo da golf!!!...:wink::lol: A presto... Marco |
Citazione:
Per la pista era già un campo di golf, manca solo da aspirare l'erbetta tagliata (solo per turbine) poi é il massimo anche come pista :approved: Grandi Marco&Marco :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026