![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Io sono serenissimo. Non mi piace che la gente parta da presupposti sbagliati del tipo che hai fatto tu. Se non costruisci non sei modellista è una bella cazza..ta. Io conosco chi fa gare e non monta nemmeno una vite del proprio modello in quanto gli arriva bello e pronto dal costruttore.. poi però vince gare a livello europeo.... quindi.. lui non è modellista? In merito al discorso iniziale con cui hai un pò pis.iato fuori dal vaso, potevi essere più preciso e generalizzare meno. Con questo chiudo, tanto non c'è trippa per gatti... Con simpatia..:P |
Citazione:
Citazione:
non è una cazzata, è semantica.:) un modellista, ad esempio, puo' anche non pilotare modelli, e essere a tutti effetti un modellista ( statico magari) "modellista è chi modelli fa'" |
4 Allegato/i Possiamo dire che il Modellista può essere : Pilota Costruttore Pilota-costruttore Noi siamo della terza categoria :D foto Valle Gaffaro 2012 |
badore , no. poi chiudiamo se no si va troppo ot, ma modellista, per la lingua italiana è: Modellista in Vocabolario oppure: Significato: MODELLISTA in Italiano | Dizionario, Vocabolario, Traduttore cioe chi progetta e/o costruisce modelli. non chi li usa.:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
----------------------- |
nessuno nasce ing,geometra,costruttore,pilota,volatore,volere-potere Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it