BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   canuti 6.3.'06 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/22840-canuti-6-3-06-a.html)

eros 05 aprile 06 11:55

canuti 6.3.'06
 
pischelli che ne dite di vederci ai canuti domani? esco da lavoro alle 15,30, il tempo di arrivare a casa, caricare la macchina e per le 16.30 sono li.
ho rimesso in piedi l'hunter 400 della robbe che languiva in cantina da almeno 4 anni in attesa che ritrovassi il coraggio di riportarlo in volo dopo lo spaventoso botto del collaudo! ora è in versione 3 lipo e bl cd, pesa 360g. (almeno un etto meno di prima!): che il tempo abbia migliorato anche il pilota? sperando nel meteo clemente, passo e chiudo

icsunonove 05 aprile 06 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da eros
pischelli che ne dite di vederci ai canuti domani? esco da lavoro alle 15,30, il tempo di arrivare a casa, caricare la macchina e per le 16.30 sono li.
ho rimesso in piedi l'hunter 400 della robbe che languiva in cantina da almeno 4 anni in attesa che ritrovassi il coraggio di riportarlo in volo dopo lo spaventoso botto del collaudo! ora è in versione 3 lipo e bl cd, pesa 360g. (almeno un etto meno di prima!): che il tempo abbia migliorato anche il pilota? sperando nel meteo clemente, passo e chiudo

Bello l'hunter!

Anche il mio ha stagionato per una decina d'anni in cantina con il 400, poi un bel giorno acquistai un RCS 300df e ce lo montai, insieme ad un bel pacco lipo... :P

Bowen 05 aprile 06 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da eros
pischelli che ne dite di vederci ai canuti domani? esco da lavoro alle 15,30, il tempo di arrivare a casa, caricare la macchina e per le 16.30 sono li.
ho rimesso in piedi l'hunter 400 della robbe che languiva in cantina da almeno 4 anni in attesa che ritrovassi il coraggio di riportarlo in volo dopo lo spaventoso botto del collaudo! ora è in versione 3 lipo e bl cd, pesa 360g. (almeno un etto meno di prima!): che il tempo abbia migliorato anche il pilota? sperando nel meteo clemente, passo e chiudo

Bella Eros,
tempo e salute permettendo, ti vengo a vedere "ripartire".
Un abbraccio:P

mau 05 aprile 06 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da eros
pischelli che ne dite di vederci ai canuti domani? esco da lavoro alle 15,30, il tempo di arrivare a casa, caricare la macchina e per le 16.30 sono li.
ho rimesso in piedi l'hunter 400 della robbe che languiva in cantina da almeno 4 anni in attesa che ritrovassi il coraggio di riportarlo in volo dopo lo spaventoso botto del collaudo! ora è in versione 3 lipo e bl cd, pesa 360g. (almeno un etto meno di prima!): che il tempo abbia migliorato anche il pilota? sperando nel meteo clemente, passo e chiudo

....azz, e' cosi' veloce che gia' vi ha portato indietro nel tempo. ....l'appuntamanto e' per .....canuti 6.3.'06 :fiu:
:icon_rofl ....bbella Eros ...spero di riuscire a passare a salutare. ....intanto continuo ad assemblare di notte per collaudare il Discus ....magari a Pasqua!!

eros 05 aprile 06 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da mau
....azz, e' cosi' veloce che gia' vi ha portato indietro nel tempo. ....l'appuntamanto e' per .....canuti 6.3.'06 :fiu:
:icon_rofl ....bbella Eros ...spero di riuscire a passare a salutare. ....intanto continuo ad assemblare di notte per collaudare il Discus ....magari a Pasqua!!

doppio 'azz! c'avevo pure ragionato sulla data:"occhio eros, non facciamo le solite figure meschine!" ed ecco i risultati! vabbè annullamo tutto, pe' la vergona cambio hobby: cacciate fori li francobbbolli!!

eros 05 aprile 06 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da icsunonove
Bello l'hunter!

Anche il mio ha stagionato per una decina d'anni in cantina con il 400, poi un bel giorno acquistai un RCS 300df e ce lo montai, insieme ad un bel pacco lipo... :P

a bbello che so' sti puntini! come è andato il trapianto? come vola? non mi puoi lasciare così sulle spine! il mio motore è un bl da cd riavvolto con la 6x3 fà un urletto niente male (sembra a scoppio, forse per la risonanza con i piani di coda)! domani si vede

il_Zott 06 aprile 06 13:49

eros che si fa allora nel pomeriggio ?? si svolazza ??:)
ciaooo

eros 06 aprile 06 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
eros che si fa allora nel pomeriggio ?? si svolazza ??:)
ciaooo

assolutamente si! c'ho troppa voglia di vedere la vecchia creatura in volo.
dopo le 16,30 sono li! cià

eros 07 aprile 06 08:51

a fetenti, mi avete rimasto solo ieri! reietto in mezzo ad un prato ameno pieno di erbetta indifferente ai miei crucci! ore 16,40 arrivo al prato, mi guardo attorno: nessuno! che faccio che non faccio, accendo tutto, trattengo il respiro e vai: minchia come corre l'hunter! e le 3 lipo non erano manco tutte cariche! ma il vento e bello fastidioso, rafficato e viene dal calcetto... nonostante la velocità sembra un pò pigro nelle risposte, voglio spostare un pò indietro il baricentro e mi preparo all'atterraggio, levo il gas, quasi si ferma contro vento e si poggia sull'erba: mi sa che il baricentro stà bene così, almeno con il vento. altri due voletti al limite del disastro per via delle raffiche mi fanno decidere che per oggi basta! riportare a casa tutto intero un modello che ho visto come una bestia nera per anni, mi sembra un ottimo risultato. ci vediamo sabato pomeriggio. cià

uccio.it 07 aprile 06 10:18

Grande EROS !!!

ps: oggi pomeriggio (venerdì 7/4) ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002