BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Modelairshow L'aquila (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/200625-modelairshow-laquila.html)

artu 27 maggio 11 21:37

ciao

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 2609269)
Questa manifestazione la sento in modo particolare
Mi perdoneranno Guido e gli organizzatori ma credo e "Spero" che i protagonisti siano i bambini e i ragazzi dell'Aquila.
Vorrei vederne tanti e che siano parte integrante di queste giornate
Per esempio mi piacerebbe far rullare il modello a qualche bambino

ciao Enzo , sono un bimbo della puglia faresti rullare anche me con il tuo aereo????
spero in una tua risposta positiva..............:wink:
a presto Artù

VILLAGUIDO 27 maggio 11 21:43

La data si avvicina, i piloti hanno prenotato gli alberghi, alcuni arriveranno con qualche giorno di anticipo per provare e mettere a punto i modelli volando sul campo di Celano che dista pochi chilometri da L'Aquila.
Gli amici di Malta arriveranno gia' da lunedi' con 12 modelli al seguito, faranno prima volare di giorno i modelli per poi far volare, la sera, gli stinchi.

Enzo, saranno avvisate tutte le scuole per far intervenire tutti i ragazzi, e cercheremo di far partecipare qualcuno di loro facendogli pilotare dei modellini scuola con i doppi comandi.

EnzoG 28 maggio 11 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da VILLAGUIDO (Messaggio 2609446)
La data si avvicina, i piloti hanno prenotato gli alberghi, alcuni arriveranno con qualche giorno di anticipo per provare e mettere a punto i modelli volando sul campo di Celano che dista pochi chilometri da L'Aquila.
Gli amici di Malta arriveranno gia' da lunedi' con 12 modelli al seguito, faranno prima volare di giorno i modelli per poi far volare, la sera, gli stinchi.

Enzo, saranno avvisate tutte le scuole per far intervenire tutti i ragazzi, e cercheremo di far partecipare qualcuno di loro facendogli pilotare dei modellini scuola con i doppi comandi.

Complimenti Guido , ottima iniziativa.
Artu' se non gli metti il nastrino dietro puoi anche provarlo involo:D:D

EnzoG 31 maggio 11 18:02

Riportato a casa oggi il Tuono.
Guido mi spiace ma anche correndo (e non voglio farlo) non riesco a ricollaudarlo prima della partenza.
Porto il 339:D:D

artu 31 maggio 11 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 2609751)
Complimenti Guido , ottima iniziativa.
Artu' se non gli metti il nastrino dietro puoi anche provarlo involo:D:D

ti prendo in parola................:wink:
Artù

VILLAGUIDO 01 giugno 11 20:26

I maltesi sono arrivati lunedi' sera, stanno provando i modelli a Celano ho perso il conto di quanti litri hanno bruciato, domani approffittando della festivita' altri modellisti si aggiungeranno, penso che ne uscira' una piccola premanifestazione.

VILLAGUIDO 01 giugno 11 22:40

3 Allegato/i
Qualche foto:

VILLAGUIDO 01 giugno 11 22:42

3 Allegato/i
Altre:

chrigui 02 giugno 11 10:06

purtroppo causa incidente auto, e bimbo , mio malgrado non sarò de vostri

un abbraccio a tutti
christian

tuttonegativo 02 giugno 11 14:44

Dove trovo informazioni sugli orari?
Ciao Guido tu forse non ti ricordi ma ci conosciamo..
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002