![]() |
ciao Citazione:
spero in una tua risposta positiva..............:wink: a presto Artù |
La data si avvicina, i piloti hanno prenotato gli alberghi, alcuni arriveranno con qualche giorno di anticipo per provare e mettere a punto i modelli volando sul campo di Celano che dista pochi chilometri da L'Aquila. Gli amici di Malta arriveranno gia' da lunedi' con 12 modelli al seguito, faranno prima volare di giorno i modelli per poi far volare, la sera, gli stinchi. Enzo, saranno avvisate tutte le scuole per far intervenire tutti i ragazzi, e cercheremo di far partecipare qualcuno di loro facendogli pilotare dei modellini scuola con i doppi comandi. |
Citazione:
Artu' se non gli metti il nastrino dietro puoi anche provarlo involo:D:D |
Riportato a casa oggi il Tuono. Guido mi spiace ma anche correndo (e non voglio farlo) non riesco a ricollaudarlo prima della partenza. Porto il 339:D:D |
Citazione:
Artù |
I maltesi sono arrivati lunedi' sera, stanno provando i modelli a Celano ho perso il conto di quanti litri hanno bruciato, domani approffittando della festivita' altri modellisti si aggiungeranno, penso che ne uscira' una piccola premanifestazione. |
3 Allegato/i Qualche foto: |
3 Allegato/i Altre: |
purtroppo causa incidente auto, e bimbo , mio malgrado non sarò de vostri un abbraccio a tutti christian |
Dove trovo informazioni sugli orari? Ciao Guido tu forse non ti ricordi ma ci conosciamo.. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002