![]() |
Modelairshow L'aquila 1 Allegato/i I giorni 4 e 5 di giugno sull' aeroporto di Preturo ci sara' il MODELAIRSHOW L'AQUILA |
Ciao Guido, io non manchero'.. |
Citazione:
Ciao Guido |
Foto partecipanti 2 Allegato/i Abbiamo iniziato ad inserire nel nostro sito A.M.A. :: AVIOMODELLSMO CELANO - Sito ufficiale gruppo Aviomodellismo Celano le prime foto che ci sono arrivate dei partecipanti. Un esempio: |
benissimo .......... Benissimo ti rubo la locandina e la metto anche sul nostro sito......:wink: A presto Artù |
Ci saro' :lol::lol: Finalmenteeeeeee ciao ragazzi.... a quanto pare adesso anche noi facciamo sul serio..... sono sicuro che sara' un grande evento.....:fiu: |
Citazione:
Il posto è a dir poco stupendo per volare ! |
Citazione:
Ma e´cosi´ grande il bellanca... o cosi´piccolo l´omino!?!! :P |
Citazione:
180 cm e qualcosina... visto così sembra davvero un nanetto. Guido.. io non posso venire, sarò in altre faccende affaccendato. Robbè |
Citazione:
Non c' e' problema, ci saranno tante altre occasioni per incontrarci, anzi, con Nico volevamo fare un salto su Monte Panna per un voletto in pendio (quando le condizioni atmosferiche permettono) quando andiamo ti faccio uno squillo e se sei dalle nostre parti vieni con noi. Ciao Guido. |
Citazione:
Robbè |
Ciao Guido, servono 2 mezzi cingolati per fare un pò di battaglie :lol: ? |
Citazione:
abbiamo saputo che i tuoi mezzi sono bellissimi.... sarebbe bello invitare anche altri carri come i tuoi |
Citazione:
Di mezzi miei ce n'è solo uno in più, il tiger lo conosci perchè ti ha già portao a spasso :P L'altro è questo: |
complimentoni............ Citazione:
mi attrezzerò con missili controcarro ..........:wink: ancora complimenti e a presto Artù |
Citazione:
2cm Flakvierling 38 auf Selbstfahrlafette Sd.Kfz.7/1 Grazie ;) Ci vediamo presto:wink: |
ok Citazione:
per stare insieme a tutti gli Amici, quelli con la A maiuscola....:P a presto Artù |
dichiaro guerra 1 Allegato/i Citazione:
.... potreste essere ingaggiati da un MI 24 anticarro Maxi :( .... occhio perche i missili di bordo non sono una riproduzione:unsure: .... caro andrea e carissimo artu..... iniziate il conto alla rovescia |
foto partecipanti 2 Allegato/i qualche altra foto di partecipanti: |
2 Allegato/i Altri partecipanti: |
2 Allegato/i Altri: |
se riesco a venire:D:D, porto un elicottero trainer con turbina PHT3 e un Lama 315 con PHT2 posso partecipare:uhm:!!!!!!! |
Ma se porto un b737 vero o un crj900 vero posso volare anche io :lol: Certo che manca poco per gli 1:1:P Ne vedremo delle belle!:) |
Venite pure non c'e' problema:D:D:D Veramente ci sono anche un paio di acrobatici iscritti scala 1:1 che si esibiranno. Ciao Guido. |
Citazione:
|
Aggiunte altre foto di partecipanti sul sito. |
Ho visto i nuovi aggiunti, azzarola!!!!! Modelli stupendi!:wink: |
Aggiunti altri |
Ancora altri aggiunti |
Citazione:
questa volta l'aquila vivrà due bellissime giornate....:D siamo tutti carichi per dare il massimo,,,,:angry: sono sicuro che, senza nessuna presunzione, questa manifestazione sarà apprezzata non solo da tutti i piloti che verranno(...e che piloti....:wacko:) ma anche da chi non pratica il modellismo..... ....allora..... tutti pronti per il decolloooooB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002