![]() |
Modelairshow L'aquila 1 Allegato/i I giorni 4 e 5 di giugno sull' aeroporto di Preturo ci sara' il MODELAIRSHOW L'AQUILA |
Ciao Guido, io non manchero'.. |
Citazione:
Ciao Guido |
Foto partecipanti 2 Allegato/i Abbiamo iniziato ad inserire nel nostro sito A.M.A. :: AVIOMODELLSMO CELANO - Sito ufficiale gruppo Aviomodellismo Celano le prime foto che ci sono arrivate dei partecipanti. Un esempio: |
benissimo .......... Benissimo ti rubo la locandina e la metto anche sul nostro sito......:wink: A presto Artù |
Ci saro' :lol::lol: Finalmenteeeeeee ciao ragazzi.... a quanto pare adesso anche noi facciamo sul serio..... sono sicuro che sara' un grande evento.....:fiu: |
Citazione:
Il posto è a dir poco stupendo per volare ! |
Citazione:
Ma e´cosi´ grande il bellanca... o cosi´piccolo l´omino!?!! :P |
Citazione:
180 cm e qualcosina... visto così sembra davvero un nanetto. Guido.. io non posso venire, sarò in altre faccende affaccendato. Robbè |
Citazione:
Non c' e' problema, ci saranno tante altre occasioni per incontrarci, anzi, con Nico volevamo fare un salto su Monte Panna per un voletto in pendio (quando le condizioni atmosferiche permettono) quando andiamo ti faccio uno squillo e se sei dalle nostre parti vieni con noi. Ciao Guido. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002