| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| fiera modellismo di Bologna 21 novembre
caspita, nessuno ne ha parlato, e c'è poco in giro.. qualcuno ha notizie? ne vale la strada?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
Sul sito dice che ci sarà solo il padiglione 22 più aree esterne per esibizioni. Io comunque vado a fare un giro....
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: Piacenza
|
Ciao, io andrò sabato e da quello che ho letto qua e la nel web pare che abbia acquisito molta importanza per quanto riguarda il modellismo. trovate diverse informazioni sul sito www.modelgame.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| l´anno scorso peró... Citazione:
ci si vede allora | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
ho dato un'occhiata agli espositori, di dinamico (volante) ce ne dovrebbero essere una 15ina, comunque non disdegno lo statico i diorami e nemmeno i trenini, poi ci sono quelli di "guerrre stellari"........mi sa che ci vado con mio figlio. ![]() per chi c'è già stato, eventualmente i prezzi sono quelli dei negozi oppure qualcosina si risparmia?? PB |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |