Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 10, 23:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cardinali
 
Data registr.: 09-11-2005
Residenza: Grottazzolina (FM)
Messaggi: 200
10/ottobre 1° air model Aquilano

Un grandissimo augurio agli organizzatori dell'evento.
Air Model Aquilano

Alberto Cardinali
Cardinali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 16:55   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2010
Residenza: Fort Knox
Messaggi: 57
Evento fallito prima di iniziare
BIRRBA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 17:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2010
Residenza: l'aquila
Messaggi: 2
Thumbs up

RINGRAZIAMO L'AEROMODELLISTA CARDINALI PER GLI AUGURI , I PRESUPPOSTI PER FARE UN OTTIMO EVENTO CI SONO TUTTI, INVITIAMO TUTTI AD ASSISTERE ALLO SPETTACOLO DALLE ORE 10 ALLE ORE 15 DI DOMENICA PRESSO L'AEROPORTO DI PRETURO ( per chi non potra' sara' disponibile la differita dal giorno successivo all'evento).



info evento Air Model Aquilano
air model aquilano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 18:45   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2010
Residenza: l'aquila
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da air model aquilano Visualizza messaggio
RINGRAZIAMO L'AEROMODELLISTA CARDINALI PER GLI AUGURI , I PRESUPPOSTI PER FARE UN OTTIMO EVENTO CI SONO TUTTI, INVITIAMO TUTTI AD ASSISTERE ALLO SPETTACOLO DALLE ORE 10 ALLE ORE 15 DI DOMENICA PRESSO L'AEROPORTO DI PRETURO ( per chi non potra' sara' disponibile la differita dal giorno successivo all'evento).



info evento Air Model Aquilano
P.S. si pregano gli utenti interessati all' Air Model Aquilano a fare riferimento esclusivamente al sito Air Model Aquilano unica fonte di notizie certe riferite all' evento dove tra l'altro è già possibile trovare una nutrita Rassegna Stampa di tv, giornali e radio riguardanti l'Air Model e il suo esito che si arricchirà nei prossimi giorni. cordialità
air model aquilano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 11:39   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2010
Residenza: Fort Knox
Messaggi: 57
Pubblico completamente assente, fallimento completo......... che peccato!!!!!!
Questo accade quando si fanno fare certe cose alle persone INCOMPETENTI!!
BIRRBA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 11:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ema996
 
Data registr.: 22-12-2009
Residenza: Roma/Como
Messaggi: 285
Forse un po' di publicità in più non avrebbe guastato..... io lo so solo ora, e l'Aquila non è così lontana da Roma...
__________________
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 16:43   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2010
Residenza: Fort Knox
Messaggi: 57
E' Vero... ripeto, e' un vero peccato, perche' erano presenti modelli e modellisti di prim'ordine, sarebbe bastato semplicemente fare pubblicita' all' evento.
BIRRBA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 19:13   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
bella manifestazione secondo me

ciao a tutti

sicuramente si poteva fare piu publicità,ma non per questo non è stato un bellissimo evento,anzi come primo volta edizione direi tutt'altro che fallimento,io ho partecipato come pilota e non ho sentito in giro gente che sosteneva che la manifestazione non è riuscita...anzi....

mi rivolgo a BIRRBA:
personalmente non ritengo giusto che si infanghi un evento del genere soprattutto nella prima edizione senza capire realmente le motivazioni della tua protesta..

innanzi tutto vorrei capire se tu sei stato pilota o spettatore e cosè che non ti è piaciuto...
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 21:48   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Appena tornato dalla manifestazione....
Ho partecipato come pilota di elicotteri rc e devo dire che mi sono divertito tantissimo...
Il campo volo,la pista e lo scenario erano perfetti,il sole è stato presente fino a sera regalando una giornata calda e con una leggerissima brezza piacevole...
Ci sono stati grandissimi piloti di aerei a turbina , traino di alianti ed elicotteri 3D..
Ci hanno accolto benissimo,offerto il pranzo e addirittura intervistato ...
Il pubblico ha risposto bene e ha partecipato attivamente...Io personalmente ho avuto il piacere di conoscere svariate persone tra cui anche un altro utente del forum simpaticissimo !!!
Credo che come primo anno questo evento sia riuscito bene e sono certo che l'anno prossimo sarà un successone ...
W l'Aquila , W gli aquilani
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 23:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cardinali
 
Data registr.: 09-11-2005
Residenza: Grottazzolina (FM)
Messaggi: 200
Nonostante la poca pubblicità(sicuramente dovuta dall'inesperienza della prima edizione)
l'evento è sicuramente risultato positivo: il clima favorevole,lo splendido paesaggio e l'alto livello dei modellisti partecipanti.
Il tutto si è reso più piacevole grazie all'accoglienza degli aquilani...!
Un grande in bocca al lupo per il prossimo evento.
Alberto Cardinali
URL=http://img508.imageshack.us/i/fotoairmodelaquilano007.jpg/]




[/url]
Cardinali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Vercelli] 5° Fly Expo Model - 02/03 Ottobre 2010 MemoryLane Incontri Modellistici 60 04 novembre 10 21:15
Prossime gare di Autonomy a Torino forse al 3 ottobre e Molinella il 17 ottobre. claudio v Aeromodellismo Categorie 55 10 ottobre 10 21:12
4° FLY EXPO MODEL - Vercelli 10-11 Ottobre 2009 carletttta Incontri Modellistici 64 24 ottobre 09 12:19
FLY EXPO MODEL VERCELLI 11 e 12 ottobre jewels Calendario Manifestazioni 0 05 settembre 08 22:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002