| | #161 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi, tutto bene? E' un po' che non vi sento e che non mi faccio sentire, i modelli stanno tutti bene? Volevo raccontarvi che ho fatto volare il microjet ed è stata un'esperienza davvero divertente... La cosa migliore è che la potrò ripetere, visto che è sopravvissuto al battesimo! A presto! |
| | |
| | #163 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Cmq bentornati a tutti! ciao | |
| | |
| | #164 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Qualche altro volo e sei pronto per il Funjet! Qui tutto fermo. Apetto da una settimana l'arrivo del nuovo regolatore(il freno era difettoso), quindi non si vola.Però ho in lavorazione il Cumulus ed il Pegasus! Ben ritrovati a tutti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #165 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
| | |
| | #166 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Lonato BRESCIA
|
Salve tutti, se me lo permettete, mi aggiungerei ankio alla lista dei Bresciani anke se nn sono di nascita ma di adozione visto ke abito a Lonato da circa 6 annetti............Mi kiamo Alessandro e ho appena comprato un eli elettrico (df4) Spero ke ci sentiremo ancora!!!!!! |
| | |
| | #167 (permalink) Top |
|
La cosa non è così automatica. Se passa la proposta dei 5 anni per avere la nazionalità italiana, sei a posto; se occorrono 7 anni, devi aver ancora pazienza. Se non passa, dovrai aspettare 10 anni! Io sono qui da 18 anni, quindi posso parlare. Altro requisito da soddisfare è quello di eliminare dai messaggi tutte le K superflue, nonchè i vari xkè, nn etc; insomma il linguaggio smsessese, non è gradito. Per il resto, benvenuto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #168 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Lonato BRESCIA
|
OK!!!!!!!!!!!!!!! Ricevuto il messaggio........Beh, comunque anche se provengo dall'altra sponda del Po (prov. di Ravenna), sono sempre ITALIANO!!!!! Spero vivamente di guadagnarmi il posto!! |
| | |
| | #170 (permalink) Top |
|
Ciao Tiziano. E' un periodaccio; proviamo questa settimana?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |