BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Lista bresciani (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/18839-lista-bresciani.html)

Alessino 26 maggio 06 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Per domenica resta da decidere l'orario; mattina o pomeriggio?

Tu saresti disponibile anche la mattina? Mica male, così il pomeriggio posso portare a spasso la fidanzata e non ho i rimorsi di coscienza... :)

A parte scherzi, per me va bene comunque!

VFR 26 maggio 06 19:29

per domani allora si va al pomeriggio? a che ora? dove ci si trova? troppe domande?:fiu:

CantZ506 27 maggio 06 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da Alessino
Tu saresti disponibile anche la mattina? Mica male, così il pomeriggio posso portare a spasso la fidanzata e non ho i rimorsi di coscienza... :)

A parte scherzi, per me va bene comunque!

Ho parlato con Giancarlo ed è disponibile al pomeriggio; io per problemi di sicurezza (testa rotta, gamba spezzata, etc.... a cura della consorte), posso solo per mezza giornata!:D
Per cui, preferirei che tu portassi a spasso la fanciulla di mattina. Del resto, oggi pomeriggio "la porti" a vedere la fiera "che ti ha chiesto"...!B)

Alessino 27 maggio 06 02:43

Citazione:

Originalmente inviato da VFR
per domani allora si va al pomeriggio? a che ora? dove ci si trova? troppe domande?:fiu:

Ci sentiamo a mezzogiorno via telefono?!?

Alessino 27 maggio 06 02:46

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Ho parlato con Giancarlo ed è disponibile al pomeriggio; io per problemi di sicurezza (testa rotta, gamba spezzata, etc.... a cura della consorte), posso solo per mezza giornata!:D

Va bene, in realtà mi ha detto "andiamo di pomeriggio, che problema c'è?!?".

Come al solito, mi faccio troppi problemi! :lol:

Allora ci vediamo domenica pomeriggio, ci sentiamo domenica ora di pranzo per l'ultima conferma?!?

VFR 27 maggio 06 13:06

x chi viene a montichiari ci si trova all'ingresso alle 14,30

OPELTIGRA 29 maggio 06 09:10

Fiera del Modellismo di Montichiari?????

Fiera del modellismo di Montichiari: una vera delusione.... Qualcuno di voi ha per caso visto più dell 1% di modellismo alla fiera? A me sembrava la festa del robivecchi!:angry:

VFR 29 maggio 06 23:44

chiamarla fiera o festival del modellismo, come c'era scritto sugli striscioni, mi sembra offensivo per le altre manifestazioni di questo genere
io c'ero stato qualche anno fà ed era meglio di adesso

OPELTIGRA 30 maggio 06 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da VFR
chiamarla fiera o festival del modellismo, come c'era scritto sugli striscioni, mi sembra offensivo per le altre manifestazioni di questo genere
io c'ero stato qualche anno fà ed era meglio di adesso

Non posso che darti ragione... qualche anno fa almeno qualcosa c'era....

Alessino 30 maggio 06 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da OPELTIGRA
Non posso che darti ragione... qualche anno fa almeno qualcosa c'era....

Anche quest'anno qualcosa c'era... un sacco di pezzi di motociclette vecchie! :lol:

Non ho mai visto tante corone tutte assieme in vita mia!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002