| Alessino | 25 maggio 06 10:32 | Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 E vai con le modifiche!:P | :lol: ho montato un brushless Roxy della Robbe, a cassa rotante, con conseguente modifica per farlo stare nella sede del permax originale, vediamo se sono riuscito a mettere assieme una soluzione soddisfacente (come le palette di coda per il cane! :lol: ).
Il modello è già montato, ho già ritagliato il direzionale nuovo in depron, devo solo rifinirlo e montarlo perchè non avevo la carta abrasiva e il nastro per fare le cerniere, poi è pronto! Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 A quando il collaudo? | Beh, stasera monto il direzionale, scartavetro la fusoliera e le ali perchè non mi piacciono i pallini che rimangono sull'elapor e lo bilancio... poi è pronto! (almeno per il collaudo :lol: ) Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Certo che l'accoppiata è alquanto anomala!:rolleyes: | Eh già, la bella e la bestia, dr. jeckyll e mr. hide e... va beh, eccetera.
Il secondo, il jet è un regalo della mia ragazza, trovato nuovo, RR (radioready, c'era tutto tranne la ricevente) da Modelberg ad 80. Bellissimo da vedere, penso che per ora lo terrò in disparte per futura maggiore esperienza. |