![]() |
Ciao ragazzi, tutto bene? :D E' un po' che non vi sento e che non mi faccio sentire, i modelli stanno tutti bene? Volevo raccontarvi che ho fatto volare il microjet ed è stata un'esperienza davvero divertente... La cosa migliore è che la potrò ripetere, visto che è sopravvissuto al battesimo! :lol: A presto! |
ciao, qui tutto bene anche se questa discussione è andata un pò in stallo, sarà per le ferie, complimenti per il volo il prossimo però lo devi filmare che lo vogliamo vedere |
Citazione:
Cmq bentornati a tutti! ciao |
Citazione:
Qui tutto fermo.:( Apetto da una settimana l'arrivo del nuovo regolatore(il freno era difettoso), quindi non si vola. Però ho in lavorazione il Cumulus ed il Pegasus!B) Ben ritrovati a tutti. |
Citazione:
|
Salve tutti, se me lo permettete, mi aggiungerei ankio alla lista dei Bresciani anke se nn sono di nascita ma di adozione visto ke abito a Lonato da circa 6 annetti............Mi kiamo Alessandro e ho appena comprato un eli elettrico (df4) Spero ke ci sentiremo ancora!!!!!!:D |
La cosa non è così automatica. Se passa la proposta dei 5 anni per avere la nazionalità italiana, sei a posto; se occorrono 7 anni, devi aver ancora pazienza. Se non passa, dovrai aspettare 10 anni! :icon_rofl Io sono qui da 18 anni, quindi posso parlare.:P Altro requisito da soddisfare è quello di eliminare dai messaggi tutte le K superflue, nonchè i vari xkè, nn etc; insomma il linguaggio smsessese, non è gradito. Per il resto, benvenuto!:) |
OK!!!!!!!!!!!!!!! :shutup: Ricevuto il messaggio........ Beh, comunque anche se provengo dall'altra sponda del Po (prov. di Ravenna), sono sempre ITALIANO!!!!! Spero vivamente di guadagnarmi il posto!!:lol: |
la tua domanda è stata inoltrata, esaminata e accettata quindi ti do il benvenuto nella lista per tutti, quando si va ancora a mangiarsi una pizza in compagnia? |
Ciao Tiziano. E' un periodaccio; proviamo questa settimana? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002