![]() |
Citazione:
Per te, comunque, anche 12 ore di auto, non dovrebbero essere troppo pesanti; certo che come media, è un po' bassina!B) |
si la permanenza è stata molto piacevole, è il continuo fermarsi e ripartire o anche il stare fermi per un tot che mi rompe, farmi 12 ore andando a una media di 110-120 kmh non mi darebbe alcun problema, a parte la voglia di far saltare in aria qualche auto che si pianta nella corsia centrale dell'autostrada e 100 kmh e non si sposta su quella di destra anche se e libera, prima o poi monterò un lanciarazzi sull'auto e se sentirete di qualche auto esplosa in autostrada in circostanze misteriose sappiate che sono stato io:fiu:, quindi attenti quando vedrete nello specchietto retrovisore una sagoma grigio opaco con 2 fanali accesi che si avvicina minacciosa:D |
é stato abbastanza duro il rientro:icon_rofl :fiu: spero sia andato bene il tempo...io mi sono preso 2 settimane di acqua....se stavo a casa mi abbronzavo di più:angry: :angry: Per il lanciarazzi fammi sapere che marca e chiedi se prendendone 2 ti fanno lo sconto,così ti do una mano....(cmq non scherzano quelli a 110 in terza,però quando arrivo un po allego tante volte si spostano moooolto velocemente:icon_rofl :icon_rofl ) |
per i lanciarazzi possiamo organizzare un group buy:lol: si anche quelli in terza a 110 non scherzano, a volte andando a 130 nella prima vado più veloca di quelli in seconda e terza:fiu: |
non dirlo a me...il più delle volte viaggio in prima corsia e supero a destra...non posso andare a zig zag...:fiu: :fiu: |
Ciao a tutti, anche io sono rientrato dalle ferie... sono andato in montagna a fare un po' di volo in pendio con il mio nuovo easyglider :lol: |
un'altro che e rientrato...sono proprio finite le ferie....quanto manca a natale??io ho bisogno di ferie:icon_rofl |
ciao mattia, bentornato, se avevi con te l'easy ti sarai divertito di sicuro in montagna:) |
Si, anche se il tempo non è stato molto clemento... sono comunque riuscito a fare dei bei voletti |
anche dove sono andato io il tempo non è stato sempre bello, ma comunque si trovava sempre qualcosa da fare:P:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002