![]() |
ciao a tutti ,vorrei aggiungermi alla lista dei bresciani sono iscritto da poche settimane giusto per qualche consiglio nel montaggio del mio primo aeromodello l'easystar :D anche se e' da anni che seguo il modellismo di automodelli 1:8 di buggy 4x4, ho una mugen super atlete....saluti:wink: |
Ben arrivato!:) Ecco fatto. 01 VFR - S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici 02 CantZ506 - Nuvolera BS, alianti elettrici 03 rebrule - Lumezzane BS, aerei,auto elettrici 04 CoRmA - Rovato BS, aerei a scoppio 05 Luca Bianchessi - Bergamo, eli elettrici 06 akitainu - Costa Volpino BG, Alianti e Slow e combat elettrico 07 Ste - Lumezzane BS, heli T-Rex 08 FLUO - Valle Camonica, eli elettrico 09 Albrto - Travagliato BS, heli shuttle plus 10 alexpel69 - Soiano BS, aerei scoppio 11 linuskey - Vobarno BS, eli,aliante 12 OPELTIGRA - Manerba del Garda BS, barche a vela 13 bleuwolf - Puegnago del Garda BS, modellismo navale 14 zipiquira - Seriate BG, aerei a scoppio 15 foam - Seriate BG, aerei elettrici 16 Alessino - Castegnato BS, eli elettrico 17 paologiusy - lago di Garda 18 MaXtHeFox - ??? 19 mattiamerlo - S.Eufemia, elicotteri elettrici 20 lucabs - L.go d'Iseo, Easy Star, automodelli. |
ben arrivato nella lista, ragazzi per domenica si organizza qualcosa? |
ciao a tutti...sono anche io di brescia...e più precisamente di Cellatica...sono Tiziano 20 anni monster MTA4 s28...:P |
Citazione:
Scherzo!:icon_rofl Ben arrivato. |
Citazione:
|
che succede, avete distrutto tutti i vostri modelli che non si sente più nessuno o siete tutti in ferie? |
Citazione:
Tra l'altro il forum ha dei problemi: questo tuo post è apparso solo ora nella lista delle discussioni sottoscritte! |
Citazione:
Ho bruciato un regolatore ed il motore quasi non ce la fa più!:( |
Aggiornamento. 01 VFR - S.Polo vecchio BS, statico-dinamico, aerei,eli,auto elettrici 02 CantZ506 - Nuvolera BS, alianti elettrici 03 rebrule - Lumezzane BS, aerei,auto elettrici 04 CoRmA - Rovato BS, aerei a scoppio 05 Luca Bianchessi - Bergamo, eli elettrici 06 akitainu - Costa Volpino BG, Alianti e Slow e combat elettrico 07 Ste - Lumezzane BS, heli T-Rex 08 FLUO - Valle Camonica, eli elettrico 09 Albrto - Travagliato BS, heli shuttle plus 10 alexpel69 - Soiano BS, aerei scoppio 11 linuskey - Vobarno BS, eli,aliante 12 OPELTIGRA - Manerba del Garda BS, barche a vela 13 bleuwolf - Puegnago del Garda BS, modellismo navale 14 zipiquira - Seriate BG, aerei a scoppio 15 foam - Seriate BG, aerei elettrici 16 Alessino - Castegnato BS, eli elettrico 17 paologiusy - lago di Garda 18 MaXtHeFox - ??? 19 mattiamerlo - S.Eufemia, elicotteri elettrici 20 lucabs - L.go d'Iseo, Easy Star, automodelli. 21 tipsy - Cellatica, automodelli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002