BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Lista bresciani (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/18839-lista-bresciani.html)

linuskey 16 giugno 06 12:00

cerco ricambi df4

ciaoa tutti sono lino da vobarno BRESCIA.c'è qualcuno che ha da vendere dei ricambi del dragonfly 4 ?

Alessino 16 giugno 06 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da linuskey
ciaoa tutti sono lino da vobarno BRESCIA.c'è qualcuno che ha da vendere dei ricambi del dragonfly 4 ?

Ciao, non saprei dirti, mi spiace!

Io invece cerco ricambi per il minimag :lol:

Domenica mattina che si fa?!? Ora e luogo?!?

CantZ506 16 giugno 06 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da Alessino
...
Io invece cerco ricambi per il minimag :lol:

Domenica mattina che si fa?!? Ora e luogo?!?

Cerchi già ricambi?!:huh:
Per domenica, aspettiamo domani e vediamo come butta il meteo.
Direi verso le 10:00.

Alessino 16 giugno 06 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Cerchi già ricambi?!:huh:

Sai, se uno è un asino e inverte la corsa dei servi degli alettoni... :wacko:

Ora mi faccio un piccolo ripasso, aereo visto da dietro, virata a destra, alettone destro che si alza... non il contrario... :(

Pensa che prima ho volato con l'EasyStar, con gran soddisfazione, loop, impennate e un atterraggio bellissimo in centro pista... mi sono detto, è la giornata ideale, proviamo il minimag!

E' salito benissimo e con una bella traiettoria morbida, il panico è stato quando mi sono accorto che virando a destra andava a sinistra...

E' già tanto che ci ho rimesso solo il supporto del motore e l'elica... oggi vedo di procurarmi i ricambi. :huh:

VFR 16 giugno 06 22:49

per le 10 a me va bene, riusciremo a vedere il minimag in azione?

CantZ506 17 giugno 06 20:55

Anche oggi, bufera di vento nel pomeriggio! Speriamo che domani mattina sia come stamattina... solo per le condi-meteo!B)
Se volete/potete arrivare anche prima delle 10, sarò(se mi sveglio) sul campo verso le 9-9.30.

Sostituito regolatore(più piccolo) e ridotto potenza motore a metà; speriamo che decolli!:unsure:

VFR 18 giugno 06 13:14

causa imprevisto ho dovuto rinunciare a venire al campo, mi spiace, sarà per la prossima volta

VFR 19 giugno 06 21:32

ieri pomeriggio a casa ho provato l'eco 8 ma non ne voleva sapere di staccarsi da terra, ho il leggero dubbio che ci sia qualcosa che non và:fiu:

OPELTIGRA 20 giugno 06 17:32

Raduno Opel Tigra Lago Di Garda

2 Allegato/i
Avviso a tutti i bresciani e non, il 2 Luglio a Manerba del Garda ci sarà il primo raduno Opel Tigra chi interessato si faccia avanti lascio di seguito il programma e la mappa:
Allegato 17836
Allegato 17837

Alessino 24 giugno 06 01:00

Ciao amici, tutto bene?

E' da un po' che non scrive nessuno...

Per intanto vi porgo i miei saluti!!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002