![]() |
cerco ricambi df4 ciaoa tutti sono lino da vobarno BRESCIA.c'è qualcuno che ha da vendere dei ricambi del dragonfly 4 ? |
Citazione:
Io invece cerco ricambi per il minimag :lol: Domenica mattina che si fa?!? Ora e luogo?!? |
Citazione:
Per domenica, aspettiamo domani e vediamo come butta il meteo. Direi verso le 10:00. |
Citazione:
Ora mi faccio un piccolo ripasso, aereo visto da dietro, virata a destra, alettone destro che si alza... non il contrario... :( Pensa che prima ho volato con l'EasyStar, con gran soddisfazione, loop, impennate e un atterraggio bellissimo in centro pista... mi sono detto, è la giornata ideale, proviamo il minimag! E' salito benissimo e con una bella traiettoria morbida, il panico è stato quando mi sono accorto che virando a destra andava a sinistra... E' già tanto che ci ho rimesso solo il supporto del motore e l'elica... oggi vedo di procurarmi i ricambi. :huh: |
per le 10 a me va bene, riusciremo a vedere il minimag in azione? |
Anche oggi, bufera di vento nel pomeriggio! Speriamo che domani mattina sia come stamattina... solo per le condi-meteo!B) Se volete/potete arrivare anche prima delle 10, sarò(se mi sveglio) sul campo verso le 9-9.30. Sostituito regolatore(più piccolo) e ridotto potenza motore a metà; speriamo che decolli!:unsure: |
causa imprevisto ho dovuto rinunciare a venire al campo, mi spiace, sarà per la prossima volta |
ieri pomeriggio a casa ho provato l'eco 8 ma non ne voleva sapere di staccarsi da terra, ho il leggero dubbio che ci sia qualcosa che non và:fiu: |
Raduno Opel Tigra Lago Di Garda 2 Allegato/i Avviso a tutti i bresciani e non, il 2 Luglio a Manerba del Garda ci sarà il primo raduno Opel Tigra chi interessato si faccia avanti lascio di seguito il programma e la mappa: Allegato 17836 Allegato 17837 |
Ciao amici, tutto bene? E' da un po' che non scrive nessuno... Per intanto vi porgo i miei saluti!!! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002