![]() |
Citazione:
|
1 Allegato/i Il nastrino di caaaartaa!!!! hooooo:o: Ma allora non si usano le mitragliatrici ???!!! Avete detto che ci vogliono modelletti veloci ............... La Befana mi ha portato questo, che dite ce la faccio a starvi vietro ???:asd: |
Citazione:
Se mi imparo prima del raduno di combat, mi presti il tuo zoom zoom ? Ti prometto che non te lo rompo e ti dirò dippiù mi stò anche imparando a fare il volo rovescio !! Grazie sei un amico ! Andrea |
bene allora io nella mia squadriglia piazzo il foke wolf in costruzione e il collaudato super e-starter (tanto i colori da combat li ha gia"). Zott ps: ma vanno bene anche aerei moderni antrimenti incomincio a costruire i AIM-9 Sidewinder fer l'f-14 (no..dimenticavo sono a ricerca di calore quindi con gli elettrici non vanno mi limitero alla mitragliatrice). |
Gli EPP di ElectricFly mi sembrano un buon compromesso ... anche se a livello di prezzo (54 euro), a questo punto, potremmo anche buttarci verso i soliti GWS .... vi ricordo che il Formosa costa solo 45 euro ... con tanto di motore ridotto e 2 eliche. Lo zero ...corsair e p51 ... costano poco di più .... Chissà perchè l'idea del Formosa ... mi piace .... :P |
ma.. secondo me il formosa non va bene... forse è un po troppo pesante .... bo.:wacko: poi dai serve un modello che almeno assomigli un po a qualche caccia della WWII ciaooooooooo |
Citazione:
CMQ ...ti aspettiamo sempre, lo sai!! Ciao Mau |
Ciao a tutti! L'idea della pizzata mi sembra ottima. Con l'occasione potremmo mettere a punto la "operazione combat".:wink: Citazione:
Senza tenere conto che sono modelli destinati alla distruzione per gli inevitabili scontri e per la mia super............scarza abilità nel pilotaggio.:icon_rofl Salutoni |
Citazione:
ad ogni modo il GWS zero non mi dispiace affatto ... e più WWII di lui ...? Attendo le determinazioni degli esperti ... ma qualsiasi modello scegliete .... state attenti alla striscia ... UCCIO se le mangerà tutte !!!! :lol: |
si si qeullo potrebbe andere bene..:wink: resta sempre il fatto che questi modelli sono "a perdere" quindi magari si potrebbe farli nella classica maniera combat, polistirene e carta da pacchi leggerissima. ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002