| | #1 (permalink) Top |
| User | 23/5/2010 Tutto vola a Novara Manifestazione aeromodellistica ed elymodellistica con motorizzazioni a turbina,scoppio,elettrica e pulso. Per info vedere foglio informativo
__________________ primo ely Style 30s, poi Style 50dl,![]() oraT-rex600 ESPYoutube:mototopo65-Facebook:Aeroteam Novara |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
bella manifestazione è stata la prima che ho visto e mi è piaciuta molto!!! peccato per l'mb339 che si è schiantato...se non ci fosse stata la rete di protezione penso che me lo sarei preso dritto in faccia!!! che problema ha avuto alla turbina?ho sentito uno scoppio durante il passaggio basso in formazione sulla pista...troppo belli i pulso non ne avevo mai visti e soprattutto è stato troppo bello "l'ammaraggio" senza danni per fortuna |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
pare che domenica questa éravamo VICINI VICINI = manifestazione di riproduzioni ad Alessandria, MOLTO bella anche questa edizione con tanti piloti "piccoli" e "grandi" - c´era pure una signorina di soli 13 (!!) anni che pilotava il Jet a turbina del suo padre...... ![]() ci siamo divertiti ALLA GRANDE, vero sign. Andrea Sasso ?? ![]() Sabato invece noi ci buttammo a Pisa , bellissimo posto anche lí, manifestazione TUTTA di ELICOTTERI -- fantastici piloti, perfetti i modelli - molte turbine poi.... Andy | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |